Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

DDG 13 Luglio 2011 – Concorso ordinario Dirigenti Scolastici – Elenchi candidati.

La nota fornisce chiarimenti e indicazioni relative agli elenchi dei partecipanti al concorso ordinario per dirigenti scolastici.

Direzione Generale
Ufficio VII – Dirigenti amministrativi, tecnici e scolastici
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 8924
Milano, 29 agosto 2011

A tutto il personale interessato

E p.c.
alle Organizzazioni Sindacali
Area V della dirigenza scolastica

Oggetto: DDG 13 Luglio 2011 – Concorso ordinario Dirigenti Scolastici – Elenchi candidati.

Continuano a pervenire alla scrivente Direzione Generale numerose richieste, da parte di candidati che hanno prodotto istanza per la partecipazione al concorso in oggetto, di conferma della propria presenza negli elenchi degli iscritti.

Si ricorda in proposito che l’iscrizione, previa registrazione al sistema informativo, è avvenuta con modalità on line, gestita a livello nazionale, e che ciascun candidato ha ricevuto al momento della conferma dei dati apposita mail di operazione ultimata con successo.

I dati numerici relativi alle istanze prodotte, suddivisi per Regione richiesta, sono presenti sulla INTRANET e sul sito Internet del Miur, in allegato alla nota prot. AOODGPER. 6688 del 23.8.2011, a firma del Direttore Generale per il Personale scolastico del MIUR.

Al momento questa Direzione Generale è impegnata in attività di verifica sulle posizioni segnalate (e numericamente individuate nel prospetto allegato alla nota sopra citata) circa la rispondenza dei titoli di studio e di servizio necessari per l’ammissione al concorso.

Si evidenzia inoltre, per rispondere alle richieste degli interessati, che questa Direzione Generale procederà, come previsto all’art. 8 comma 5 del Bando di Concorso (DDG 13.7.2011), alla pubblicazione sul proprio sito istituzionale (analoga pubblicazione avverrà anche sul sito del MIUR) degli elenchi dei candidati che parteciperanno alla prova preselettiva per la Lombardia, suddivisi per sede ove sosterranno la prova medesima, non appena il MIUR avrà dato notizia del relativo diario, con indicazione del giorno e ora di svolgimento (art. 8 comma 4).

Solo tali pubblicazioni avranno valore di notifica a tutti gli effetti.

Si rammenta infine che l’Ufficio Scolastico Regionale può procedere comunque, in ogni momento della procedura concorsuale, ad adottare provvedimenti di esclusione dal concorso per difetto dei requisiti di partecipazione, quali richiamati all’art. 6 del bando.

 

Il dirigente
Mario Maviglia

 

MM/ag

Referente Aldo Genghi
 02 574 627 210
Email:  aldo.genghi@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano