Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria. Selezione Tutors

Procedura di selezione, per titoli e colloquio di valutazione, finalizzata all’individuazione di personale docente in servizio presso scuole dell’infanzia e primaria statali, da utilizzare nell’ambito del Corso di Laurea presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

logo-pdf

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della Scuola
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 8022
Milano, 23 aprile 2014

Ai dirigenti degli UST della Lombardia

Ai dirigenti scolastici e docenti in servizio
presso scuole dell’infanzia primaria e statali

della Lombardia
Albo                                                            

Oggetto: Procedura di selezione, per Titoli e Colloquio di Valutazione, finalizzata all’individuazione di personale docente in Servizio presso Scuole dell’infanzia e primaria statali, da utilizzare nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico (LM- 85 bis) in Scienze Della Formazione Primaria, presso l’Università degli Studi di Milano -Bicocca

Si trasmette alle SS.LL. il bando di pari oggetto prot. n. 14036/14 del 16 aprile 2014 a firma del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca, Prof.ssa Maria Cristina Messa con preghiera di massima diffusione al personale direttamente interessato.

Si precisa che il termine perentorio entro cui inviare la propria candidatura all’Università degli Studi di Milano – Bicocca è fissato al 20 maggio 2014 e che il Responsabile del procedimento così come indicato dall’articolo 13 del bando è la d.ssa Elena La Torre.

Si rinvia all’articolo 3 del bando per quanto riguarda i requisiti e condizioni generali di ammissione, agli articoli 4 e 5 per le modalità di presentazione della candidatura, all’articolo 8 per la nomina della Commissione Giudicatrice ed infine all’articolo 10 per la regolamentazione dell’orario di servizio da prestare presso l’Università per i vincitori della selezione.

Si invitano le SS.LL., ad ogni buon conto, nel caso non si intendesse avvalersi dell’utilizzo della posta certificata di utilizzare l’allegato A per l’invio della propria candidatura.

Si ringrazia per l’attenzione.

Il dirigente
Luca Volonté 

Allegato

Bando Università Bicocca
Titolo: Bando Università Bicocca (0 click)
Etichetta:
Filename: bando_bicocca.pdf
Dimensione: 7 MB
protlo8022_14
Titolo: protlo8022_14 (0 click)
Etichetta:
Filename: protlo8022_14.pdf
Dimensione: 82 KB

LV/lmb

Lorenzo Borromeo – 02 574 627 284
mail uff6-lombardia@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano