Piano di formazione in lingua inglese dei docenti della scuola primaria. Sospensione II Convocazione per individuazione dei formatori/tutor
Sospensione a causa di necessarie verifiche sulle sedi effettivamente disponibili in particolare nelle zone della regione recentemente interessate dal sisma.
Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Ripamonti, 85 – 20141 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 7289
Milano, 22 giugno 2012
Ai Formatori/tutor di inglese in graduatoria linguistico comunicativa ANSAS ex-INDIRE
Ai Dirigenti degli Uffici degli Ambiti Territoriali
Ai Dirigenti scolastici
Ai Referenti provinciali lingue
Oggetto: Piano di formazione per lo sviluppo delle competenze linguistico-comunicative e metodologico-didattiche in lingua inglese dei docenti della scuola primaria – Sospensione II Convocazione per individuazione dei formatori/tutor
Si informano i docenti inseriti nella graduatoria ANSAS ex-Indire di cui al decreto n.125 del 19/03/2012 (All. 1) che la seconda convocazione per i formatori/tutor, già prevista il giorno martedì 26 giugno 2012 alle ore 14.30 presso l’USR per la Lombardia di via Ripamonti, 85 a Milano con nota prot. n. 7237 del 20/06/2012, è sospesa a causa di necessarie verifiche sulle sedi effettivamente disponibili in particolare nelle zone della regione recentemente interessate dal sisma.
Si prega di dare la massima diffusione al presente avviso con sollecitudine e si porgono cordiali saluti.
Il dirigente
Luca Volonté
LV /rp
Referente regionale:
prof. Roberta Pugliese
Tel. 02-574627290