Esame di Stato primo e secondo ciclo 2010/2011: vigilanza e assistenza agli esami
Composizione dei nuclei territoriali provinciali preposti alla vigilanza ed assistenza per gli esami di stato conclusivi I e II ciclo.
Direzione Generale
Coordinamento esami di Stato
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 6413
Milano, 10 giugno 2011
Ai dirigenti scolastici
e ai coordinatori delle attività didattiche degli
istituti secondari di
primo e secondo grado statali e paritari
della Lombardia
Ai Presidenti delle commissioni d’esame
di stato del I e II ciclo
e p.c. ai dirigenti degli Uffici Scolastici Territoriali
della Lombardia
Oggetto: Esame di Stato conclusivo del primo e secondo ciclo d’istruzione (a.s. 2010/11) – vigilanza e assistenza agli esami
Si porta a conoscenza delle SS.LL. che è stata organizzata una struttura di coordinamento per gli esami di stato composta dai Dirigenti Tecnici e/o Scolastici (nota Miur prot. 3223 del 12.5.2011 e successivo formale incarico del Direttore.Generale Usr Lombardia) preposti alla vigilanza ed assistenza, dai Referenti territoriali amministrativi per gli esami di stato conclusivi I e II ciclo, integrata da nuclei territoriali con la partecipazione anche di dirigenti scolastici e/o docenti.
Si allegano gli elenchi di riferimento separati per il primo e secondo ciclo. Ogni Ufficio Scolastico Territoriale provvederà poi a pubblicare sul proprio sito istituzionale, la composizione del nucleo territoriale provinciale.
Il dirigente
Aldo Genghi
AG/ep
Per informazioni: Segreteria Coordinamento Esami di Stato
tel. 02.574627.306/308 – mail: uff3-lombardia@istruzione.it