Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Concorso docenti, scuola primaria: calendario di convocazione alla prova orale

I candidati, che hanno superato la prova scritta, sono convocati dal 24 giugno al 10 luglio 2013, con inizio alle 08.00, presso l’Istituto Bertarelli di Milano, come da calendario allegato. Portare documento di riconoscimento valido.

Direzione Generale
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 6290 (pdf, 483 kb) del 3 giugno 2013

Avviso

D.D.G. n. 82 del 24 settembre 2012 – Concorso a posti e cattedre per titoli ed esami finalizzato
al reclutamento del personale docente nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado

Avviso relativo alla pubblicazione del calendario di convocazione alla prova orale
per la scuola primaria

Si avvisano i candidati che hanno superato la prova scritta per la scuola primaria, che la prova orale, prevista dall’art. 10, comma 2, del bando di concorso si svolgerà a partire dal 24 giugno al 10 luglio 2013, con inizio alle ore 8.00, presso  l’Istituto Bertarelli  – Corso di Porta Romana 110 – MILANO, come da calendario allegato.

Gli stessi candidati dovranno presentarsi per l’estrazione dell’argomento della prova orale 24 ore prima della data programmata per la prova orale come da calendario pubblicato con nota Prot. N. 6289 del 3.06.2013.

Si avvisano, inoltre, i candidati che il calendario potrà subire ulteriori modifiche nel caso in cui si verifichino eventi inattesi collegati a causa di forza maggiore.

Si invitano, pertanto, i candidati a voler controllare il calendario fino alla data prevista per lo svolgimento della prova.

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso sulla base di quanto disposto all’art. 11, comma 3, del bando di concorso sopra citato.

Ai sensi dell’art. 10, comma 4, la prova orale per la scuola primaria comprende anche l’accertamento della conoscenza della lingua inglese. Per tale prova è richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (All. 3 D.D.G. n. 82 del 24 settembre 2012 Avvertenze Generali).

Tutti i candidati sono ammessi a sostenere la prova orale sotto condizione di accertamento del possesso del titolo di studio previsto.

Il presente avviso, pubblicato sulla rete intranet e sul sito del MIUR (www.istruzione.it), nonché sul sito internet ed all’albo di questo Ufficio Scolastico Regionale competente a gestire la procedura, ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si invitano i candidati a presentarsi presso la sede di svolgimento della prova in tempo utile, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il dirigente
Luca Volonté

Allegato

Ufficio VI –  Personale della scuola
Tel. 02 574 627 279- uff6-lombardia@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano