Premiazione del concorso per la realizzazione di un logo del coordinamento regionale delle Consulte Provinciali Studentesche
La premiazione avverrà martedì 7 giugno alle ore 15 nella Sala 12 dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, via Ripamonti, 85. Complimenti ai vincitori Paolo Crippa dell’istituto Caniana di Bergamo, Enrico Discolo dell’istituto Alessandro Volta di Lodi e Claudia Bottani del liceo artistico Giacomo e Pio Manzù di Bergamo.
Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Ripamonti, 85 – 20141 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 6154
Milano, 6 giugno 2011
Ai dirigenti scolastici
degli istituti statali e paritari di istruzione secondaria di II grado
della Lombardia
Oggetto: Premiazione del concorso per la realizzazione di un logo del Coordinamento Regionale delle Consulte Provinciali Studentesche
Con prot. n. 3511 del 30 marzo 2011 l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia e il Coordinamento Regionale delle Consulte Studentesche avevano indetto un concorso per la realizzazione di un Logo identificativo del Coordinamento Regionale delle Consulte provinciali Studentesche.
Il concorso, riservato alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di II grado della Lombardia, si prefiggeva anche di valorizzare l’attività delle Consulte e del Coordinamento.
La giuria, riunitasi mercoledì 1 giugno 2011, ha valutato 1 132 elaborati pervenuti e designato i vincitori che risultano essere:
- I premio: Paolo Crippa, 5CG Istituto Caniana di Bergamo;
- II premio: Enrico Discolo, 4 IA IIS “Alessandro Volta” di Lodi;
- III premio Claudia Bottani 4 G Liceo Artistico Statale “Giacomo e Pio Manzù “ di Bergamo.
La premiazione avverrà martedì 7 giugno alle ore 15 nella Sala 12 dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, via Ripamonti 85.
Il dirigente
Morena Modenini
MM/mrp
Maria Rita Petrella
mariarita.petrella@istruzione.it
02 574627258