Formazione continua nella PA e Premio Basile
AIF, Associazione Italiana Formatori, promuove anche quest’anno iniziative di formazione continua e il Premio Basile per valorizzare le esperienze in ambito formativo realizzate dalle pubbliche amministrazioni.
Direzione Generale
Servizio per la valutazione
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano – Tel. 02 574 627 320 – Fax 02 568 142 72
E-mail: annamaria.gilberti@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 6019
Milano, 19 aprile 2010
Ai dirigenti scolastici delle scuole statali,
ai coordinatori didattici delle scuole paritarie,
ai referenti d’istituto per la valutazione
Con la presente si segnala che sul sito dell’AIF (Associazione Italiana Formatori – www.aifonline.it) è pubblicato il programma della Vetrina delle Eccellenze Formazione continua nelle buone pratiche formative della PA, in programma ad Alessandria venerdì 7 maggio.
Per partecipare è sufficiente inviare la scheda di accredito entro il 4 maggio.
Cogliamo, inoltre, l’occasione per ricordarvi che anche quest’anno AIF promuove il Premio Basile per la Formazione nella PA, giunto alla nona edizione, che si propone di valorizzare le esperienze in ambito formativo realizzate da Pubbliche Amministrazioni, Università, Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, Aziende Sanitarie, Società e consorzi di servizi pubblici, Associazioni ed organizzazioni no profit, ecc.
La partecipazione è gratuita. Bando e Modello di Candidatura sono disponibili sul sito di AIF (http://www.aifonline.it).
La dirigente
Annamaria Gilberti