Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Concorsi per titoli personale ATA

Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA, per l’anno scolastico 2010/2011. Inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia (Allegato G).

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Ripamonti, 85 – 20141 –  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 562
Milano, 21 gennaio 2011

Ai  dirigenti degli Ambiti Territoriali
della Lombardia

Ai  dirigenti scolastici
della Lombardia

Oggetto: Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. per l’anno scolastico 2010/2011 – Inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia (Allegato G)

In riferimento alla procedura concorsuale in oggetto, si informano le SS.LL. che il MIUR, con nota prot. n.402 del 20 gennaio 2011, ha comunicato che sarà realizzata un’apposita applicazione web nell’ambito delle “istanze on line”,  esclusivamente per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’ a.s. 2011/12 (Allegato G).

Di conseguenza, il modello di domanda di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche (allegato G) dovrà essere inviato esclusivamente tramite le “istanze on line”.

Inoltre si precisa che, non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione, in quanto l’Ufficio Territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.

Modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on-line suddetta saranno comunicati con successiva nota.

Al fine di favorire la procedura on line si raccomanda ai Dirigenti Scolastici di invitare gli aspiranti a procedere fin da ora alla registrazione alle “istanze on line”, ove non fossero già registrati. Tale registrazione è infatti un prerequisito essenziale per poter trasmettere l’allegato G via web.

Si confida in un puntuale adempimento e si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Il dirigente
Luca Volontè

LV/ar

uff6-lombardia@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano