Elenchi PAS – Classi di concorso A030 e A032
Pubblicazione elenchi candidati ammessi ai Percorsi Speciali Abilitanti per la regione Lombardia per le seguenti classi di concorso: A030, A032.
Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 559
Milano, 14 gennaio 2014
Ai candidati Percorsi Abilitanti Speciali
classi di concorso A030 – A032
Oggetto: Elenchi PAS – Classi di concorso A030 e A032
Si rende noto che, in considerazione dell’elevato numero di istanze pervenute, i Percorsi Abilitanti Speciali per la classe di concorso A030 si svolgeranno su più annualità.
Pertanto, in ottemperanza a quanto previsto dall’art 2, decreto dipartimentale 45 del 22 novembre 2013, gli aspiranti aventi titolo ad accedere ai Percorsi Abilitanti Speciali sono stati così ordinati:
- mancanza di qualunque altra abilitazione;
- mancanza di altra abilitazione nello stesso grado di istruzione;
- punteggio determinato sulla base della valutazione dei servizi effettuata nelle graduatorie di istituto di cui al DM 13 luglio 2011, n. 62, e, per gli anni scolastici 11/12 e 12/13, dei servizi dichiarati nella domanda di partecipazione ai PAS;
- maggiore anzianità anagrafica.
Per la classe di concorso A032, invece, i PAS si svolgeranno su una sola annualità.
Si allega alla presente l’elenco degli ammessi alla partecipazione ai PAS, con indicazione dell’ammissione nella prima o nella seconda annualità per la classe A030, e l’elenco degli esclusi con relativa motivazione. Coloro che compaiono tra gli ammessi con riserva “In attesa autocertificazione titoli” dovranno inviare il modello di autocertificazione, debitamente compilato, all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro giovedì 16 gennaio alle ore 12; coloro che invece compaiono con l’indicazione “In corso di verifica titoli” dovranno attendere l’esito del controllo sui titoli.
Si precisa altresì che i candidati esclusi, qualora ritengano di essere in possesso dei requisiti previsti dalla norma, devono inviare con la massima urgenza segnalazioni di reclamo esclusivamente all’indirizzo uff6-lombardia@istruzione.it. Si raccomanda di non inviare reiteratamente mail per la medesima motivazione, al fine di non creare difficoltà alla capienza della casella di posta elettronica. La puntuale osservanza di tali istruzioni è condizione necessaria per una pronta verifica delle segnalazioni stesse.
Distinti saluti
Il dirigente
Luca Volonté
LV/rz
Referente:
Roberta Zaccuri
tel 02 574 627 278 – roberta.zaccuri1@istruzione.it