Convegno La valutazione della scuola. A che cosa serve e perché è necessaria all’Italia
La Fondazione Agnelli presenta l’ultimo Rapporto sulla valutazione della scuola in Italia e le piste di lavoro possibile. Appuntamento martedì 18 marzo, Milano, Palazzo Lombardia, ore 15.
Direzione Generale
Via Pola, 11 – 20124 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 5458
Milano, 12 marzo 2014
Ai dirigenti degli UST
Ai dirigenti scolastici e ai docenti referenti
delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado
della Lombardia
Oggetto: Convegno La valutazione della scuola. A che cosa serve e perché è necessaria all’Italia. Milano, Palazzo Lombardia – sala Biagi – 1° piano – ingresso N4. 18 marzo 2014 – ore 15.00
La Fondazione Giovanni Agnelli presenta l’ultimo Rapporto sulla valutazione della scuola in Italia e le piste di lavoro possibili al convegno: La valutazione della scuola – A che cosa serve e perché è necessaria all’Italia.
L’incontro si svolgerà il 18 marzo, dalle ore 15.00, a Milano presso Palazzo Lombardia, Sala Biagi – ingresso N.4, primo piano, p.zza Città di Lombardia 1.
Per partecipare occorre iscriversi compilando il form appositamente predisposto
Si fa presente che per accedere a Palazzo Lombardia è necessario, per ragioni di sicurezza, registrarsi all’ingresso. Al fine di facilitare tali operazioni consigliamo di arrivare alle ore14.30 muniti di tessera CRS o, in alternativa, di un documento d’identità in corso di validità.
Si allega programma.
Il direttore generale
Francesco de Sanctis
02 574 627 208