Warning: session_start(): open(/ministero/sessions/sess_tacfaebl95sstj0rdso1lb2dq1, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in /ministero/site03/htdocs/wp-content/plugins/user-blocker/includes/user_blocker_common_functions.php on line 506

Warning: session_start(): Failed to read session data: files (path: /ministero/sessions) in /ministero/site03/htdocs/wp-content/plugins/user-blocker/includes/user_blocker_common_functions.php on line 506
 Ufficio scolastico regionale per la Lombardia » Blog Archive » Corso di Alta Formazione in Metodologie di gestione della classe digitale: convocazione test di selezione
Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Corso di Alta Formazione in Metodologie di gestione della classe digitale: convocazione test di selezione

Le prove si svolgeranno dal 14 al 16 maggio all’ITC Schiaparelli di Milano secondo il calendario allegato. Portare documento di riconoscimento valido.

Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Pola, 11 – 20124 –  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 4548
Milano, 8 maggio 2013

Ai dirigenti UST della Lombardia

Ai dirigenti degli istituti scolastici statali e paritari della Lombardia

Ai docenti interessati

Oggetto: Corso di Alta Formazione in “Metodologie di gestione della classe digitale” – Convocazione Test di selezione

Facendo seguito alla nostra comunicazione n. 3812 del 18 aprile, si pubblica il calendario delle sessioni del test di selezione per l’ammissione al corso in oggetto.
Le prove si svolgeranno all’ITC Schiaparelli – Gramsci Via Settembrini, 4 Milano (nei pressi della stazione centrale) secondo il calendario allegato.

I candidati dovranno trovarsi nella sede indicata con mezz’ora di anticipo rispetto all’ora prevista per l’avvio della prova muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e registrarsi.
Ad ogni candidato verrà consegnato un codice necessario per l’accesso e l’autenticazione in piattaforma seguendo le indicazioni del personale presente.

Alla fine di tutte le sessioni verrà stilata una graduatoria e saranno ammessi al corso i primi 40 docenti. In caso di rinunce si provvederà allo scorrimento.

La mancata presentazione del candidato nel giorno e all’ora stabilita è considerata rinuncia.

Per motivi organizzativi non sono possibili spostamenti rispetto al calendario definito.
Si comunica inoltre che la prima giornata di formazione è prevista per il giorno 20 maggio 2013; il luogo e il programma dell’incontro saranno resi noti con successiva comunicazione.

Si ringrazia per l’attenzione e la collaborazione.

Il dirigente
Morena Modenini

Allegato

Calendario sessioni test
Titolo: Calendario sessioni test (0 click)
Etichetta:
Filename: protlo4548_13all.pdf
Dimensione: 82 KB

MM/dp

Referente: Delio Pistolesi
Tel. 02 574 627 258 – Fax 02 574 627 260 – Email: delio.pistolesi@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano