Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Finale Regionale di Pallatamburello I e II grado

Lunedì 11 aprile 2011, presso il Centro Sportivo di Bonate Sotto (BG), si svolgerà la fase regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Pallatamburello.

Direzione Generale
Coordinamento regionale attività motorie e sportive
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 3054
Milano, 21 marzo 2011

All’Assessore  Regionale Sport e Giovani

Ai Dirigenti  degli AT della Lombardia

Ai Coordinatori di Ed. Fisica della Lombardia

Al Presidente Com. Reg. C.O.N.I. Lombardia

Al Presidente Com. Reg.  F.I.P.T. della Lombardia

Al Presidente Com. Reg. CIP Lombardia

Ai  Presidenti Com. Prov. C.O.N.I. Lombardia

All’ANCI

All’ Ass. Sportiva “AGORA” Bonate Sotto

Oggetto: GSS 2010/11- Finale Regionale di Pallatamburello I e II grado – Centro Sportivo Comunale Bonate Sotto LUNEDÌ 11 aprile 2011

Questo Ufficio, su indicazione della Commissione Organizzatrice Regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi, in accordo con l’Ambito Territoriale di Bergamo ed in collaborazione con l’Assessorato allo Sport della Regione Lombardia, il Comitato Regionale del CONI, il Comitato Regionale CIP, il Comitato Regionale Federazione Italiana Pallatamburello e l’Anci, indice ed organizza la fase regionale dei Giochi  Sportivi Studenteschi di Pallatamburello riservata agli studenti iscritti e frequentanti gli Istituti di Istruzione Secondaria di 1° e 2° grado, che si svolgerà

Data:  LUNEDÌ 11 APRILE 2011

Orario:  Ritrovo ore 9:00

Sede:   Centro sportivo di Bonate Sotto (BG) tel. 035 – 991 270

Si ricorda che ogni squadra è composta da dieci giocatori/trici, tutti da iscrivere a referto, dei quali minimo otto sono tenuti a prendere parte al gioco: la composizione della squadra con minimo otto giocatori è condizione essenziale per poter prendere parte al gioco. La squadra in difetto non può partecipare al torneo. La squadra che in campo resti, per qualsiasi motivo (disciplinare, infortunio, malattia, etc.), con un numero di giocatori inferiore a otto, ha partita persa 13-0.

L’ insegnante accompagnatore dovrà presentare alla segreteria di gara il Modello B, firmato dal Dirigente Scolastico; ciascun partecipante dovrà essere in possesso di un documento di identità personale o del “modello di certificazione” munito di fotografia e vidimato dal Capo d’Istituto.

Inoltre i giocatori/trici di ogni squadra dovranno recare sulle magliette i numeri da 1 a 10, progressivi (altezza minima dei numeri cm 20, base minima di ogni numero cm 2). I numeri andranno posti sulla parte anteriore delle maglie dei giocatori/trici.

Per tutto quanto non esplicitato nella presente circolare ,  si fa riferimento alle schede tecniche dei GSS per l’anno scolastico 2010-2011.

Il dirigente
Marco Bussetti

Allegato

Programma gare
Titolo: Programma gare (0 click)
Etichetta:
Filename: protlo3054_11all1.pdf
Dimensione: 75 KB

MB/gc

Referente Giuliana Cassani
tel. 02 574 627 265 – email giulianamaria@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano