Progetto Moving Mind
Il progetto ha l’obiettivo di informare docenti e studenti dell’offerta formativa della facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Milano, dando risalto alla dimensione multidisciplinare. Iscrizioni entro il 28 marzo.
Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Ripamonti, 85 – 20141 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 2690
Milano, 10 marzo 2011
Ai dirigenti degli istituti
di istruzione secondariadi secondo
grado statali e paritari della Lombardia
Oggetto: Progetto Moving Mind. Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Milano – Adesioni entro il 28 marzo
La facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con l’associazione studentesca Students’ Union Scienze Politiche (SUSP) promuove, nell’ambito delle azioni condotte per favorire l’orientamento degli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori, il progetto Moving Mind.
Il progetto è articolato in due fasi: la prima, Start up, che partirà il 9 aprile 2011, è organizzata dalla facoltà in coordinamento con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, mentre l’organizzazione della seconda, Go, verrà condivisa dalla facoltà e da insegnanti e studenti delle scuole coinvolte.
Si allegano il programma completo del Progetto e la scheda di adesione. L’iscrizione deve essere inviata entro il 28 marzo 2011.
In considerazione della valenza formativa ed orientativa dell’iniziativa, si invitano le SS.LL a dare ampia diffusione alla presente comunicazione. Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Il dirigente
Morena Modenini
MM/ar
Referente Annanaria Romagnolo
tel. 02 574 627 262 – email annamaria.romagnolo@istruzione.it