Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Aggiornamento c.v. dirigenti scolastici

Pubblicazione e aggiornamento del curriculum vitae con particolare riferimento alle integrazioni relative alla onnicomprensività dei trattamenti economici.

 

Direzione Generale
Ufficio VII – Personale della scuola
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 16447
Milano, 20 novembre 2013

Ai dirigenti degli Ambiti Territoriali
della Lombardia

Ai dirigenti scolastici delle scuole
di ogni ordine e grado della Lombardia

Oggetto: : D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – Circolare n. 2 del 19.7.2013 Funzione Pubblica – Attuazione della trasparenza

         Facendo seguito alla comunicazione MIUR prot. N. AOODGPER 12286 del 13 novembre 2013 esplicativa del decreto legislativo e alla circolare in oggetto sono state aggiornate le informazioni che i Dirigenti Scolastici devono inserire nel C.V.

In particolare:

–          nella sezione dell’anagrafica relativa a “Incarico attuale” è presente anche l’informazione concernente l’eventuale comando/utilizzazione, con le seguenti informazioni:

  • Sede di utilizzazione/comando;
  • Data inizio utilizzazione/comando;
  • Data fine utilizzazione/comando.

–          nella sezione dell’anagrafica relativa a “Informazioni Personali”, è presente la nuova voce “Altri recapiti” in cui è possibile inserire eventuali altri recapiti (recapito telefonico della sede presso cui è utilizzato/comandato, altro indirizzo e-mail, ecc.)       

         Queste ultime informazioni sono associate al singolo C.V. nel quale sono state inserite e saranno visibili fintanto che questo sarà pubblicato. Qualora lo stesso Dirigente pubblicasse un nuovo C.V., dovrà inserire nuovamente i dati “Altri recapiti” poiché i precedenti, non essendo memorizzati insieme ai dati anagrafici del Dirigente Scolastico, non saranno reperibili automaticamente dal sistema.

Eventuali inesattezze potranno essere segnalate dallo stesso dirigente a questo Ufficio tramite apposito link (“Per eventuali dati anomali o errati non modificabili dall’utente….”), compilando il relativo form.

         Per maggiori informazioni sulle procedure previste per l’inserimento/aggiornamento dei CV si rimanda alla guida di riferimento, che si allega: “Amministrazione Trasparente – Acquisizione CV Dirigenti Scolastici e Monitoraggio – Guida di riferimento”.

Si pregano le SS.LL. di adempiere agli obblighi di legge con la pubblicazione e l’aggiornamento del curriculum vitae con particolare riferimento alle integrazioni relative alla onnicomprensività dei trattamenti economici.

Si sottolinea che la normativa prevede la pubblicazione, oltre alle informazioni concernenti il trattamento economico annuo lordo e la retribuzione di risultato, anche dei dati relativi ad eventuali incarichi aggiuntivi, comprensivi dell’indicazione dell’anno di riferimento e del compenso corrisposto.

I curricula vitae dei Dirigenti Scolastici, una volta pubblicati, sono visualizzabili sul sito internet del MIUR → Istruzione → Personale scuola → Dirigenti scolastici → Curriculum vitae.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il direttore generale
Francesco de Sanctis

Allegato

Guida Acquisizione CV Dirigenti Scolastici
Titolo: Guida Acquisizione CV Dirigenti Scolastici (0 click)
Etichetta:
Filename: protlo16447_13all1.pdf
Dimensione: 931 KB

Fds/dp

Delio Pistolesi
Tel. 02574627258-Fax 02574627246
Email: delio.pistolesi@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano