Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Attività complementari educazione fisica anno scolastico 2010 – 2011

Indicazioni sulle modalità di trasmissione dei progetti di avviamento alla pratica sportiva.

Direzione Generale
Ufficio II – Risorse Finanziarie
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano – Tel. 02 574 627 239
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 16312
Milano, 8 ottobre 2010

Ai dirigenti delle Istituzioni scolastiche
della regione Lombardia

Ai dirigenti  degli Uffici Scolastici Territoriali
dell’USR per la Lombardia

Ai referenti provinciali per l’educazione fisica

Oggetto: Attività complementari educazione fisica anno scolastico 2010 – 2011. Trasmissione dei progetti delle istituzioni scolastiche agli Uffici scolastici territoriali

La Direzione generale per la politica finanziaria e per il bilancio (DGPFB) del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca (MIUR) ha trasmesso via e-mail alle istituzioni scolastiche la lettera prot. n. 9245 datata 21 settembre 2010.

La lettera, tra le altre cose, fornisce informazioni sul finanziamento delle attività complementari di educazione fisica.

Le risorse finanziarie finalizzate a retribuire queste attività, il cui ammontare è stato comunicato a ciascuna istituzione scolastica con la lettera citata, saranno assegnate dalla DGPFB “con apposita comunicazione”.

Alle singole istituzioni scolastiche, per poter accedere al finanziamento, viene chiesto di trasmettere all’Ufficio scolastico regionale entro il 10 ottobre 2010 i propri progetti di avviamento alla pratica sportiva.

Per gestire in modo più semplice la trasmissione dei progetti e la loro ricezione e raccolta da parte dell’USR per la Lombardia, questi dovranno essere inviati, in formato elettronico e possibilmente utilizzando la posta elettronica certificata (PEC), ai rispettivi Uffici scolastici territoriali (UST – ex USP).

Le copie cartacee dei progetti già pervenute per posta ordinaria o per fax alla Direzione dell’USR per la Lombardia dovranno essere ritrasmesse con le modalità sopra descritte agli UST competenti per territorio.

La presente circolare è stata concordata con il coordinatore regionale per le attività motorie e sportive.

Il dirigente
Yuri Coppi

YC/

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano