Comunicazioni con il MIUR solo via Posta Elettronica Certificata
Nota MIUR: a partire dal 2014 e in applicazione degli articoli 45 e 47 del CAD, le istituzioni scolastiche dovranno comunicare con il MIUR esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata).
Direzione Generale
Ufficio I – Affari generali, personale e servizi della direzione generale
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 14892
Milano, 10 ottobre 2013
Ai dirigenti amministrativi e tecnici dell’USR
Lombardia
Ai dirigenti scolastici
delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Lombardia
Oggetto: Comunicazioni con il MIUR via Posta Elettronica Certificata
Con riferimento alla nota MIUR AOODGSSSI R.U. 2338 del 27.09.2013 (pdf, 660 kb) – concernente le comunicazioni con l’amministrazione centrale – pubblicata in data odierna sul sito di questo USR, si invitano le SS.LL., da ora in avanti, a comunicare con il MIUR esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata, e ciò in applicazione degli artt. 45 e 47 del CAD (D.Lgs 7 marzo 2005 e s.m.i.).
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
Il dirigente
Luciana Volta
LV/
Ufficio I – Affari generali, personale e servizi della direzione generale
02 574 627 213 – uff1-lombardia@istruzione.it