Promozione dell’agricoltura biologica e dei prodotti biologici
Percorsi formativi ed incontri in collaborazione con la Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia.
Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Ripamonti, 85 – 20141 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 1442
Milano, 16 febbraio 2012
Ai dirigenti scolastici degli
istituti agrari ed alberghieri
della Lombardia
Oggetto: Promozione dell’agricoltura biologica e dei prodotti biologici- Percorsi formativi ed incontri in collaborazione con la D.G. Agricoltura di Regione Lombardia
Si segnalano due importanti iniziative rivolte a docenti e studenti degli istituti ad indirizzo agrario e alberghiero della Lombardia, che si propongono di valorizzare e promuovere l’agricoltura biologica e i prodotti biologici.
I percorsi formativi per i docenti e gli incontri per gli studenti sono proposti dalla Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia, in accordo con l’Ufficio Scolastico Regionale, nell’ambito del Protocollo d’intesa “Verso Expo 2015 – Percorsi di educazione alimentare”.
Ulteriori informazioni e le modalità di adesione sono reperibili nei documenti allegati.
Si ringrazia per la cortese collaborazione.
Il dirigente
Morena Modenini
MM/bb
Referente: Bruna Baggio
02 574 627 261 – bruna.baggio@istruzione.it