Avvio procedura di interpello per l’attribuzione ad interim di 1 incarico dirigenziale di seconda fascia
Disponibile dal 1° febbraio 2014 la posizione di dirigente dell’Ufficio XIX, Ambito Territoriale di Pavia. Domande entro giovedì 6 febbraio 2014.
Direzione Generale
Ufficio I – Affari generali, personale e servizi della direzione generale
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 1441
Milano, 27 gennaio 2014
Oggetto: Avvio procedura di interpello per l’attribuzione “ad interim” di n. 1 incarico dirigenziale di seconda fascia
Al fine di garantire la continuità amministrativa, si ritiene necessario dar corso alla procedura di interpello per il conferimento di incarichi dirigenziali “ad interim’”, secondo i criteri previsti dall’articolo 19, comma 1 bis, del D.L.gs 165/2001 e s.m.i., relativamente alla posizione dirigenziale di seconda fascia di seguito riportata e che diverrà disponibile nel corso del prossimo mese di febbraio:
- Dirigente dell’Ufficio XIX dell’USR per la Lombardia – Ambito Territoriale di Pavia – disponibile a decorrere dal prossimo 01.02.2014
Per l’individuazione del Dirigente del sopra indicato Ufficio, in sede di conferimento dell’incarico, si terrà conto in particolare della competenza posseduta nell’ambito della gestione di risorse umane e materiali, in ambito giuridico-amministrativo e nella gestione amministrativo-contabile delle risorse finanziarie, nonché dell’esperienza sin qui maturata in posizione analoga.
Tanto premesso, si invitano i dirigenti di seconda fascia eventualmente interessati e già in servizio presso questo USR a voler manifestare – entro e non oltre la data del 06.02 p.v. – allo scrivente Ufficio il proprio interesse al conferimento dell’incarico in argomento, allegando il proprio curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto.
In calce al curriculum deve essere riportata la dicitura “Ai sensi e per gli effetti del D.P.R 28 dicembre 2000, n. 445, il sottoscritto, sotto la propria responsabilità, attesta la veridicità delle dichiarazioni riportate nel presente curriculum”. Al medesimo deve essere allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Ai fini della regolarità della procedura, le istanze di conferimento devono pervenire allo scrivente Ufficio, solo mediante mai!, da inoltrarsi esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica istituzionale: uff1-lombardia@istruzione.it
Dopo le previste valutazioni il Direttore generale competente adotterà il provvedimento di conferimento incarico.
La presente nota viene pubblicata sul sito web di questo USR.
Il direttore generale
Francesco de Sanctis
Ufficio I- Affari generali
Tel. +39 02 574 627 213
Email uff1-lombardia@istruzione.it