Prima attivazione delle reti generali di scuole negli Ambiti Territoriali dell’USR Lombardia.
Attribuito al dott. Claudio Merletti, già dirigente dell’Ufficio XXI, Ambito Territoriale di Varese, l’incarico aggiuntivo di promozione delle reti generali di scuole.
Direzione Generale
Ufficio I- Affari generali
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 13560
Milano, 5 settembre 2013
Al dirigente
Merletti dr. Claudio
Ufficio XXI – Ambito Territoriale Varese
Oggetto: Incarico aggiuntivo
Lo scrivente Direttore generale, a seguito degli intercorsi colloqui ed in considerazione delle presenti necessità di questo USR
affida
al dr. Claudio Merletti, già dirigente responsable dell’Ufficio XXI dell’USR, ambito territoriale di Varese, il seguente incarico aggiuntivo, disciplinato dai seguenti articoli ed accettato dall’interessato mediante sottoscrizione della presente nota d’incarico.
1) Oggetto dell’incarico
Il dr. Merletti promuoverà la prima attivazione delle reti generali di scuole negli Ambiti Territoriali dell’USR Lombardia.
Nello specifico, il dr. Merletti:
- assisterà l’istituzione delle reti generali di scuole in parola, coordinandone l’azione presso i diversi uffici territoriali
- assisterà altresì le scuole costituite in rete, fornendo sostegno, consulenza e informazioni.
Nell’espletamento del presente incarico potrà avvalersi, sotto la propria direzione e responsabilità, del personale dipendente dell’ufficio XXI.
2) Decorrenza e durata dell’incarico
Il presente incarico decorre dalla sottoscrizione del presente documento e si intende conferito fino alla data del 31 dicembre 2014.
3) Compenso
Per lo svolgimento del presente incarico, al dr. Merletti non compete alcun compenso aggiuntivo, in considerazione della normativa vigente in merito all’omnicomprensività del trattamento retributivo dei dirigenti pubblici
4) Obblighi dell’incaricato
Con l’assunzione dell’incarico il dr. Merletti si impegna a prestare la propria opera usando la diligenza richiesta dalla natura dell’attività esercitata e dalla normativa in vigore.
Si impegna altresì a non divulgare fatti e/o informazioni riservate di cui venga a conoscenza in relazione all’espletamento dell’incarico; né degli stessi può fare uso, sia nel proprio che nell’altrui interesse, curando e vigilando che anche i dipendenti che con lui collaborano mantengano lo stesso riserbo.
Il direttore generale
Francesco de Sanctis
Per accettazione:
F.to Il dirigente
Claudio Merletti
LV/ss
Ufficio I – Affari generali
uff1-lombardia@istruzione.it
02 574 627 213