Consorzio PattiChiari
Protocolli d’intesa tra Miur, Consorzio PattiChiari e Fondazione Rosselli. Indagine sulle iniziative di educazione alla “cittadinanza economica” realizzate nelle scuole italiane.
Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Ripamonti, 85 – 20141 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 13457
Milano, 17 ottobre 2012
Ai dirigenti scolastici degli istituti di ogni ordine e grado
statali e paritari della Lombardia
Oggetto: Protocolli d’intesa tra Miur, Consorzio PattiChiari e Fondazione Rosselli. Indagine sulle iniziative di educazione alla “cittadinanza economica” realizzate nelle scuole italiane
In riferimento all’indagine in oggetto, di cui è stata data comunicazione con nota 12612 del 25/09/2012, si comunica che il termine ultimo per la compilazione del questionario è stato prorogato al 30 ottobre p.v.
Si ricorda che il questionario da cui prende l’avvio l’indagine è stato predisposto dal Consorzio PattiChiari e da Fondazione Rosselli, che cureranno anche la rilevazione dei dati, in applicazione degli impegni presi attraverso i rispettivi protocolli d’intesa con il Miur.
Le scuole sono pertanto invitate a compilarlo collegandosi all’indirizzo web di seguito indicato.
Indicazioni per la compilazione del questionario di indagine
Per rispondere al questionario ogni scuola dovrà collegarsi al seguente link: https://secure.pattidati.net/q2012_edfin/index.php e quindi inserire la password: QEF11Z75.
Per qualsiasi difficoltà relativa alla compilazione o per eventuali chiarimenti si potrà contattare la Dott.ssa Stefania Farsagli presso la Fondazione Rosselli: tel. 066869502; email: stefania.farsagli@fondazionerosselli.it
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Il dirigente
Morena Modenini