PAS Anno accademico 2014/15. Classe di concorso A032
Percorsi abilitanti speciali, seconda annualità, classe A032. Elenco aggiornato a seguito della valutazione dei reclami pervenuti.
Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della scuola
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 13402
Milano, 24 luglio 2014
Ai candidati PAS
Classe di concorso A032
Oggetto: Percorsi Abilitanti Speciali – Classe A032 – Seconda annualità
Facendo seguito alla nota del 30 giugno 2014, prot. DRLO 12135, con cui è stato pubblicato l’elenco dei candidati ammessi alla frequenza dei Percorsi Abilitanti Speciali sulla classe A032 per l’a.a. 2014/15, si diffonde l’elenco aggiornato a seguito della valutazione dei reclami pervenuti.
I corsi si svolgeranno presso l’Università Statale di Milano e presso l’Università di Pavia (sede di Cremona). Ai fini della scelta della sede di frequenza del corso, i candidati ammessi riceveranno dall’Università Bicocca di Milano una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della domanda di iscrizione; la preferenza potrà essere espressa, seguendo le istruzioni contenute nella mail, fino al 5 settembre 2014. Si fa presente che le preferenze già eventualmente espresse attraverso la piattaforma nel mese di gennaio 2014 non saranno prese in considerazione; pertanto, tutti i candidati sono chiamati a partecipare alla presente procedura.
Per problemi legati esclusivamente al funzionamento della piattaforma (ad esempio mancata ricezione della mail) sarà possibile rivolgersi al seguente indirizzo: formazione.insegnanti@unimib.it.
Si ricorda che, ai fini della formazione della graduatoria per la scelta della sede di frequenza del corso, i candidati sono stati ordinati rispettando i seguenti criteri:
- mancanza di altra abilitazione;
- punteggio determinato sulla base della valutazione dei soli servizi effettuata nelle graduatorie di istituto di cui al D.M. 13 luglio 2011, n. 62, e, per gli anni scolastici 2011/12 e 2012/13, dei servizi dichiarati nella domanda di partecipazione ai PAS;
- maggiore anzianità anagrafica.
Successivamente verranno pubblicati gli elenchi comprensivi della sede di frequenza assegnata a ciascun candidato.
Distinti saluti.
Il dirigente
Luca Volonté
LV/rz
Referente: Roberta Zaccuri
roberta.zaccuri1@istruzione.it