Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Progetto “Laboratorio dei Sapori”

Rivolto ai bambini che usufruiscono del servizio di refezione scolastica per imparare ad assaggiare, assaporare, gustare e poi valutare.

Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Ripamonti, 85 – 20141 –  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 12032
Milano, 6 settembre 2012

Ai dirigenti scolastici degli istituti primari e secondari
di primo grado della città di Milano

Oggetto: “Laboratorio dei Sapori”  – Milano Ristorazione

Imparare ad assaggiare, assaporare, gustare e poi valutare ecco, in sintesi, il progetto “Laboratorio dei Sapori” che Milano Ristorazione, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale e Dirigenti scolastici e insegnanti delle scuole primarie e secondarie di Milano, propone anche per l’anno scolastico 2012-2013 ai bambini che usufruiscono del servizio di refezione scolastica.

Attraverso la compilazione di una semplice scheda, al termine di ogni pasto per un periodo di quattro settimane, i bambini potranno esprimere un personale giudizio sul menù offerto.

Il riepilogo dei dati raccolti offrirà la possibilità di costatare, in corso d’opera, il gradimento delle proposte culinarie e di apportare eventuali modifiche a ricette e abbinamenti.

Le scuole interessate possono richiedere le modalità di adesione a: Ufficio relazioni esterne Milano Ristorazione numero verde 800 710 980 tasto 2.

La descrizione completa del progetto è visualizzabile nel sito http://www.milanoristorazione.it/notizie-eventi/progetti/progetti-attivi/356-laboratorio-dei-sapori

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il dirigente
Morena Modenini

MM/bb

Referente: Bruna Baggio
02 57 46 27 261 – bruna.baggio@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano