Concorso : “Così ho scoperto la grande guerra” – Vincitori
Le cerimonie di premiazione si terranno presso ciascuna scuola vincitrice alla ripresa dell’anno scolastico. Ai dirigenti scolastici, ai docenti e agli studenti, sentiti ringraziamenti per la partecipazione e le più vive congratulazioni.
Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Pola. 11 – 20124 – Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 11758
Milano, 25 giugno 2014
Ai dirigenti scolastici e ai docenti
delle istituzioni scolastiche di primo
grado statali e paritarie della Lombardia
Oggetto: Concorso : “Così ho scoperto la grande guerra” – Vincitori
Di seguito i vincitori del concorso educativo Così ho scoperto la Grande Guerra, promosso da La Fabbrica e ANP in partnership con l’Ufficio Scolastico per la Lombardia.
La Giuria, appositamente costituita, il 23 giugno 2014, ha individuato tra tutti i contributi pervenuti, (http://www.centoannigrandeguerra.it/?s=usr+lombardia) le 3 classi vincitrici pari merito, per:
NUMERO DI TESTIMONIANZE INVIATE:
Classi IVA e IVB, Istituto Comprensivo di Costa Volpino, Rogno, Bergamo
ORIGINALITA’ E CREATIVITA’:
Classe IVD, Scuola Primaria “Anna Maria Mozzoni”, Cuggiono, Milano
USO DEI LINGUAGGI MULTIMEDIALI:
Classe IIB, Scuola Primaria “G.Mazzini” IC Branda, Castiglione Olona, Varese
Le cerimonie di premiazione si terranno presso ciascuna scuola vincitrice alla ripresa dell’anno scolastico.
Ai dirigenti scolastici, ai docenti e agli studenti sentiti ringraziamenti per la partecipazione e le più vive congratulazioni.
Il dirigente
Marina Attimonelli
Referente: Marcella Fusco
marcella.fusco1@istruzione.it