Avvio procedura per l’attribuzione ad interim di 2 incarichi dirigenziali di seconda fascia
Disponibili le posizioni di dirigente dell’Ufficio XV Ambito Territoriale di Lodi (dal 2 settembre con domande entro il 30 agosto) e dell’Ufficio XVIII Ambito Territoriale di Monza e Brianza (dal 22 settembre con domande entro il 18 settembre).
Direzione Generale
Ufficio I – Affari generali, personale e servizi della direzione generale
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 10974
Milano, 22 agosto 2013
Oggetto: Avvio procedura di interpello per l’attribuzione “ad interim” di n. 2 incarichi dirigenziali di seconda fascia
Al fine di garantire la necessaria continuità amministrativa, si ritiene necessario dar corso alla procedura di interpello per il conferimento di incarichi dirigenziali “ad interim’”, secondo i criteri previsti dall’articolo 19, comma 1 bis, del D.L.gs 165/2001 e s.m.i., relativamente alle posizioni dirigenziali di seconda fascia di seguito riportate e che diverranno disponibili nel corso del prossimo mese di settembre:
- Dirigente dell’Ufficio XV dell’USR per la Lombardia – Ambito Territoriale di Lodi – disponibile a decorrere dal 2 settembre p.v.
Per l’individuazione del Dirigente del sopra indicato Ufficio, in sede di conferimento dell’incarico, si terrà conto in particolare della competenza posseduta nell’ambito della gestione di risorse umane e materiali, in ambito giuridico-amministrativo e nella gestione amministrativo-contabile delle risorse finanziarie.
- Dirigente dell’Ufficio XVIII dell’USR per la Lombardia – Ambito Territoriale di Monza e Brianza – disponibile a decorrere dal 22 settembre p.v.
Per l’individuazione del Dirigente del sopra indicato Ufficio, in sede di conferimento dell’incarico si terrà conto, in particolare, della competenza posseduta nell’ambito della gestione di risorse umane e materiali, in ambito giuridico-amministrativo e nella gestione amministrativo-contabile delle risorse finanziarie.
Tanto premesso, si invitano i dirigenti di seconda fascia interessati e già in servizio presso questo USR a voler manifestare – entro e non oltre la data rispettivamente del 30.08 per l’Ufficio XV e del 18.09 per l’Ufficio XVIII – allo scrivente Ufficio il proprio interesse al conferimento degli incarichi in argomento, allegando il proprio curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto.
In calce al curriculum deve essere riportata la dicitura “Ai sensi e per gli effetti del D.P.R 28 dicembre 2000, n. 445, il sottoscritto, sotto la propria responsabilità, attesta la veridicità delle dichiarazioni riportate nel presente curriculum”. Al medesimo deve essere allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Ai fini della regolarità della procedura, le istanze di conferimento devono pervenire allo scrivente Ufficio, solo mediante mai!, da inoltrarsi esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica istituzionale: uff1-lombardia@istruzione.it.
Dopo le previste valutazioni il Direttore generale competente adotterà il provvedimento di conferimento incarico.
La presente nota viene pubblicata sul sito web di questo USR.
Si informa, inoltre, che sul sito web istituzionale di questa Direzione Generale, alla sezione “Trasparenza, valutazione e merito” sono riportate, e periodicamente aggiornate, le posizioni dirigenziali di livello non generale attualmente disponibili, con la specificazione della relativa fascia retributiva secondo quanto previsto dal vigente decreto ministeriale graduazione delle funzioni dirigenziali.
Distinti saluti.
Il dirigente
Luciana Volta
LV/
Ufficio I – Affari generali, personale e servizi della direzione generale
Tel. +39 02 574 627 213 – Email uff1-lombardia@istruzione.it