Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Portale Perla PA: richiesta curriculum per l’inserimento nella banca dati della Funzione Pubblica

I dirigenti di seconda fascia in servizio dovranno inviare all’Ufficio VII dell’USR Lombardia i curricula in formato “OT”, risultato di un’apposita procedura di cui si danno le indicazioni pratiche nella nota. Scadenza: 10 ottobre.

Direzione Generale
Ufficio VII – Dirigenti amministrativi, tecnici e scolastici
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 10578
Milano, 3 ottobre 2011

Ai dirigenti dirigenti amministrativi e tecnici
dell’USR Lombardia
Loro sedi

Oggetto: Portale PERLA PA – Richiesta Curriculum per l’inserimento nella banca dati della Funzione Pubblica

Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha istituito il portale PERLA PA, con l’obiettivo di unificare la gestione di alcuni procedimenti attraverso un sistema unitario e con procedure uniformi per la raccolta dei dati (per completezza si rinvia alle note MIUR nn. 13445 del 6/09/2011 e 14429 del 23/09/2011, entrambe pubblicate sulla rete INTRANET).

Affinchè l’USR Lombardia possa inserire i curricula dei dirigenti di 2ª fascia in servizio, le SS.LL. dovranno inviare all’Ufficio VII dell’USR Lombardia i curricula in formato “OT”, risultato di un’apposita procedura di cui si danno di seguito le indicazioni pratiche.

Il curriculum deve essere compilato tramite la procedura messa a disposizione dalla Funzione Pubblica al seguente indirizzo: http://www.magellanopa.it/dirigenti2009

Dopo aver inserito i dati richiesti, giunti all’ultima schermata della procedura c’è la possibilità di salvataggio del file con estensione “OT”; si tratta di un file in sé non leggibile, ma necessario per essere caricato nella banca dati PERLA PA.

Le SS.LL. vorranno spedire via mail il file in formato “OT”, creato secondo l’indicata procedura, a uff7-lombardia@istruzione.it o a cristina.lerede@istruzione.it entro il 10 ottobre 2011.

Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti.

Il dirigente
Mario Maviglia

MM/cl

Pe rinformazioni
Cristina Lerede
02 574 627 294 – cristina.lerede@istruzione.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano