Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Comparto Ministeri: formazione sul nuovo ruolo dei funzionari dell’amministrazione pubblica

Il corso si svolgerà in due edizioni: la prima inizierà il 9 febbraio, la seconda è prevista per ottobre. Il 7 febbraio verrà pubblicato l’elenco con la suddivisione degli ammessi al percorso della I e della II edizione.

Direzione Generale
Ufficio I –
Affari generali, personale e servizi della direzione generale
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 1021
Milano, 2 febbraio 2011

Ai  funzionari
in servizio presso gli Uffici dell’ U.S.R. per la  Lombardia

Ai dirigenti
degli Ambiti Territoriali dell’USR. Lombardia

Ai dirigenti
di tutti gli uffici dell’USR per la Lombardia

Oggetto: Percorso formativo rivolto al personale del Comparto Ministeri appartenente all’AREA III Funzionari.  Corso: “IL NUOVO RUOLO DEI FUNZIONARI DELL’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA ALLA LUCE DELLA RIFORMA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”

Gentili colleghi,

facendo seguito a quanto emerso nel corso dell’incontro del 23 novembre u. s. (vedi resoconto già inviato ai partecipanti) ed alle informazioni da Voi ulteriormente fornite attraverso la compilazione delle apposite schede già inviate, Vi si formula una proposta formativa che riteniamo possa rispondere alle attese ed alle necessità formative che avete manifestato.

Consapevoli del fatto che il percorso formativo proposto deve necessariamente tener conto sia delle risorse che dei vincoli (anche temporali) esistenti, abbiamo formulato una proposta articolata su sei giornate d’aula, indirizzate all’approfondimento di tre macro-temi (riforma della PA, condivisione strategie e modelli organizzativi/gestionali, indicazioni sullo svolgimento del ruolo di revisore) che prevederanno, trasversalmente, apporti anche sul piano della motivazione e dell’empowerment individuale e di ruolo.

Di seguito, la descrizione del progetto.

Vi aspettiamo.

Il dirigente
Luciana Volta

Allegato

Descrizione del progetto
Titolo: Descrizione del progetto (0 click)
Etichetta:
Filename: protlo1021_11all.doc
Dimensione: 631 KB

LV/id

Responsabile del procedimento: Iolanda D’Angelo
telefono 02.574 627 224
Email : iolanda.dangelo@istruzione.i

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano