Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Contributi per aggiornamento e acquisto di materiale didattico di lingua e cultura spagnola

Il MIUR ha accolto tutte le proposte di progetto presentate dall’Ufficio Scolastico Regionale.

Direzione Generale
Relazioni internazionali e lingue straniere
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 10102
Milano, 26 luglio 2013

Ai docenti di lingua spagnola selezionati

Agli istituti scolastici selezionati

Oggetto: Docenti e istituti scolastici selezionati – contributo per aggiornamento professionale e acquisto materiale didattico di lingua e cultura spagnola. Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e il Ministerio de Educación, Cultura y Deporte (MECD) del Governo di Spagna – Anno 2013

Si comunica che la Direzione Generale per gli Affari Internazionali del MIUR, con nota prot. 7971 del 23 luglio 2013, ha accolto tutte le proposte di progetto inviate dagli Uffici Scolastici Regionali, riconoscendo gli importi indicati dai docenti di lingua spagnola per la frequenza di corsi di aggiornamento linguistico in Spagna e dagli istituti scolastici per l’acquisto di materiale didattico di lingua e cultura spagnola, come da elenchi trasmessi in allegato alla nota USR prot. 8884 del 3 luglio 2013.

I docenti selezionati sono pregati di conservare in originale i giustificativi delle spese sostenute (viaggio, soggiorno e corso) nonché l’attestazione di partecipazione all’iniziativa formativa.

La Direzione Generale per gli Affari Internazionali del MIUR comunicherà successivamente le modalità previste per il rimborso ai docenti e per l’accreditamento del contributo agli istituti scolastici selezionati.

Eventuali rinunce dovranno essere tempestivamente comunicate all’USR e, per conoscenza, all’indirizzo dgai.ufficio5@istruzione.it.

Il dirigente
Luca Volonté 

LV/rs

Responsabile del procedimento
Rita Maria Scifo
02 574627322 – lingue@istruzione.lombardia.it

e mail lingue@istruzione.lombardia.it

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano