Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - via Pola, 11 - 20124 - Milano - Tel. 02 574 627 1 - Codice Ipa: m_pi - PEC drlo@postacert.istruzione.it - E-mail: direzione-lombardia@istruzione.it - Codice AOO: AOODRLO - Codice per la fatturazione elettronica: HKPE39 per la contabilità generale, S068C6 per quella ordinaria - CF 97254200153

Bando Cina Città: storie di Cina in città. Concorso per film e video sulle relazioni tra identità cinesi e italiane nel contesto metropolitano milanese.

Concorso per film e video sulle relazioni tra identità cinesi e italiane nel contesto metropolitano milanese.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio VII – Ambito territoriale di Lecco e attività esercitate a livello regionale in merito al personale della scuola
Via Pola, 11 – 20124 Milano – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

 

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 14105
Milano, 29 agosto  2016

 

Ai dirigenti scolastici degli istituti della Lombardia

Ai docenti Al sito web

 

 

Oggetto: Bando Cina Città: storie di Cina in città. Concorso per film e video sulle relazioni tra identità cinesi e italiane nel contesto metropolitano milanese.

 

Il Comune di Milano, nell’ambito del progetto “Milano Città Mondo #02 Cina”, in collaborazione con il Forum della Città Mondo, il Mudec, l’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, Docucity/UNIMI e il CTU dell’Università degli Studi di Milano, organizza un concorso finalizzato a raccogliere e diffondere testimonianze, documenti e riflessioni sulla costruzione delle ‘identità cinesi’ nel contesto metropolitano contemporaneo.

Autori e produttori saranno ammessi al concorso compilando la scheda di iscrizione ufficiale reperibile sul sito www.docucity.unimi.it che dovrà pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2016 a Concorso CinaCittà c/o CTU – Piazza Indro Montanelli 14 – 20099 Sesto San Giovanni (MI), insieme a una copia dell’opera in formato DVD video. Ulteriori indicazioni nel bando allegato (All.1)

Gli Enti Promotori provvederanno alla formazione della Commissione per la selezione delle opere, alla definizione del calendario delle proiezioni e alla nomina della Giuria incaricata di assegnare il Premio CinaCittà 2017.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

 

                                                                                                           F.to Il dirigente
                                                                                                              Luca Volonté
                                                     Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D. Lgs. 39/93

 

 

Allegati

 

LV/pm
Referente Paola Martini
02 5746 27 292
Email paola.martini4@istruzione.it, relazioni.lingue@gmail.com

  • Condividi questo post su Facebook

Ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

XMilano