Elenchi ammessi alla frequenza Master universitari DSA
Elenchi degli ammessi alla frequenza, suddivisi per sede prescelta.
Direzione Generale
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XI – Brescia
Posta Elettronica Certificata: uspbs@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOOUSPBS R.U. 10393
Milano, 31 maggio 2012
Ai Dirigenti
Uffici Scolastici Territoriali della Lombardia
Ai Dirigenti
Istituti scolastici statali e paritari
di ogni ordine e grado della Lombardia
A tutti i Docenti interessati
Scuole della Lombardia
Oggetto: Master universitari in tema di disturbi specifici di apprendimento – a.a. 2011/2012 – Elenchi ammessi alla frequenza
Si pubblicano in allegato gli elenchi degli ammessi ai corsi universitari in tema di disturbi specifici di apprendimento, rideterminati dopo le verifiche delle dichiarazioni registrate on line, rese necessarie da talune segnalazioni di difformità. Gli elenchi sono stati formulati sulla base dei criteri a suo tempo già esplicitati nella nota prot. 8157 del 02 maggio 2012 .
I docenti ammessi alla frequenza, suddivisi per sede (Università di Milano – Bicocca: 100; Università Cattolica – sede Milano: 80 ; Università Cattolica – sede Brescia: 80; Università di Bergamo: 100 ), effettueranno l’immatricolazione secondo le indicazioni, che saranno comunicate dall’Università prescelta, entro i termini improrogabili dalla stessa assegnati. A tale scopo ciascuno riceverà comunicazione all’indirizzo e-mail indicato all’atto della registrazione on-line per l’ammissione, anche con indicazione del calendario di inizio delle lezioni ed ogni altra informazione necessaria per la frequenza.
Coloro che non perfezioneranno l’immatricolazione entro i termini assegnati, decadono dal diritto. In questo caso subentrerà altro candidato, individuato con scorrimento della graduatoria; l’avviso sarà inoltrato agli interessati sempre tramite e-mail.
Coloro che intendessero rinunciare all’iscrizione sono cortesemente invitati a comunicarlo subito per iscritto con nota al seguente n° di fax: 030 2005688, in modo da consentire la tempestiva sostituzione con altro docente interessato alla frequenza.
Il dirigente
Maria Rosa Raimondi
MRR/
Per informazioni:
carlo.pasqua@istruzione.it