AT Pavia. Calendario e disponibilità per le assunzioni a tempo determinato del personale docente scuola infanzia della provincia di Pavia – a.s. 2014/2015 – Terza convocazione –
Calendario della terza convocazione per conferimento incarichi a tempo determinato a docenti di scuola infanzia per l’anno scolastico 2014/2015.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 2732
Pavia, 26 settembre 2014
Ai dirigenti scolastici delle scuole statali di ogni ordine e grado della Provincia
Loro sedi
Alle OO.SS. della scuola della Provincia
Loro sedi
Al sito UST – Sede
Oggetto: AT Pavia. Calendario e disponibilità per le assunzioni a tempo determinato del personale docente scuola infanzia della provincia di Pavia – a.s. 2014/2015 – Terza convocazione
Si trascrive qui di seguito, con invito alla più ampia diffusione, il calendario relativo alle operazioni di stipula dei contratti a tempo determinato del personale docente della scuola infanzia:
ordine di scuola | data | personale convocato | sede di convocazione |
Scuola dell’infanzia | Giovedì 2 ottobre 2014 Ore 15,00 | Posto comune: tutti i docenti inseriti a pieno titolo nella GaE dalla posizione n. 196 (VITALE Grazia) più posizione n.195 (PAGANO Giuseppina) per completamento. | UST Pavia – Via Taramelli , 2 – Pavia – (sala riunioni – primo piano) |
Si comunica che alla data odierna la disponibilità di posto comune (fino al 30 giugno 2015) per le sottoindicate istituzioni scolastiche è la seguente:
– I.C. DI CASORATE PRIMO: 2 POSTI – orario completo
– I.C. DI CASSOLNOVO : 10 ore settimanali.
Si fa presente che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità di posti, in previsione di eventuali assenze e rinunce; pertanto gli avvisi di convocazione non costituiscono, per l’amministrazione, un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato né danno diritto ad alcun rimborso spese.
I docenti interessati sono invitati a presentarsi personalmente; è possibile delegare persona di propria fiducia o il Dirigente scolastico che gestirà la procedura; la predetta delega dovrà comunque pervenire in tempo utile (almeno 24 ore prima di ciascuna convocazione) per lo svolgimento delle operazioni di nomina. Si precisa che anche le deleghe pervenute precedentemente o che perverranno all’UST di Pavia saranno prese in considerazione.
Chi non fosse interessato alla presente convocazione è cortesemente invitato a revocare la precedente delega.
Alla individuazione dei docenti destinatari di proposta di contratto a tempo determinato procederà, per la scuola polo, con il supporto di questo Ufficio Scolastico Territoriale:
– per la scuola dell’infanzia: Antonello RISOLI – Dirigente Scolastico dell’istituto comprensivo di Stradella.
Il dirigente
Tiziano Secchi
Firma autografa ai sensi del D.lgs 39/1993 art.3 c.2