Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XII - Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia - Via Taramelli, 2 - 27100 Pavia - Tel. 0382 513411 - Codice Ipa: uluxa_ud - PEC usppv@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.pv@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPPV - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80003800184

AT - Pavia > Graduatorie > Graduatorie docenti > AT Pavia. Graduatorie di istituto di 1^ , 2^ e 3^ fascia personale docente ed educativo – AVVISO

AT Pavia. Graduatorie di istituto di 1^ , 2^ e 3^ fascia personale docente ed educativo – AVVISO

AVVISO: graduatorie di istituto di prima, seconda e terza fascia del personale docente ed educativo

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX  Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 2869
Pavia, 03 settembre 2014 

Ai dirigenti scolastici
delle scuole di ogni ordine e grado statali della provincia
Alle OO.SS
All’Albo sede

 

 

Oggetto: Graduatorie di istituto di 1^ , 2^ e 3^ fascia personale docente ed educativo – AVVISO

 

Facendo seguito alla nota prot. 3842/C7c del 29 agosto 2014 con la quale si invitavano le SS.LL. a procedere alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie di istituto di 1^ e 2^ fascia, (alla data del 1° settembre), si comunica quanto segue:

  • A causa di problemi tecnici del sistema operativo non sono state trasmesse in via telematica le graduatorie provvisorie di istituto di 1^ fascia.
  • Alcune istituzioni scolastiche hanno avuto notevoli difficoltà nello scaricare le graduatorie provvisorie di istituto di 2^ fascia e conseguentemente a pubblicare le predette graduatorie alla data stabilita.

Pertanto l’Ufficio ha provveduto in data odierna alla nuova richieste di elaborazione delle graduatorie di istituto di 1^, 2^ e 3^ fascia che verranno trasmesse alle singole istituzioni scolastiche non appena saranno fornite dal Gestore; conseguentemente verrà stabilita una nuova data per la pubblicazione delle predette graduatorie con nuovo termine per la produzione di eventuali reclami.

Resta inteso che sarà cura delle SS.LL. esaminare eventuali reclami già pervenuti.

Il dirigente
Tiziano Secchi
Firma autografa ai sensi del D.lgs 39/1993 art.3 c.2

 

 

Responsabile del procedimento

Egle Biani
telefono 0382513420
Email. Egle.biani.pv@istruzione.it

 

AT di Pavia - Incarichi

Direzione Regionale e altri Ambiti territoriali (link esterni)