Scuola secondaria di I grado – diffusione risultati movimenti a.s. 2014/15
Pubblicazione dei movimenti del personale docente a tempo indeterminato della scuola secondaria di I grado per l’a.s. 2014/15
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 2305
Pavia, 04 luglio 2013
Ai dirigenti scolastici degli istituti comprensivi della Provincia di Pavia
Loro sedi
Alle OO.SS. della scuola
Loro sedi
Alla stampa locale
Alla direzione territoriale dell’economia e delle finanze
viale Indipendenza, 9
Pavia
Al sito UST – Sede
Oggetto: Scuola secondaria di I grado – diffusione risultati movimenti a.s. 2014/15
Si rende noto che, in data odierna, è pubblicato sul sito di questo Ufficio Scolastico Territoriale, l’allegato decreto protocollo pari numero e data, con il quale sono disposti i trasferimenti dei docenti di ruolo della scuola secondaria di I grado, a decorrere dal 1° settembre 2014.
Unitamente al predetto decreto si allegano le seguenti stampe:
- Bollettino dei trasferimenti;
- Movimenti interprovinciali in uscita;
- Tabulato riassuntivo dei movimenti;
Sono pubblicati i bollettini in cui risultano protetti i dati sensibili (nota n. 983 del 23 marzo 2006 del M.P.I. – Dipartimento per l’Istruzione – Direzione Generale per il Personale della Scuola – Ufficio IV).
Si comunica inoltre che anche per l’anno scolastico 2014/2015, viene utilizzata un’altra modalità di diffusione dei risultati dei movimenti che prevede l’invio di una e-mail informativa a tutti i docenti che hanno ottenuto il movimento.
L’e-mail sarà inviata ai docenti che hanno un indirizzo di posta elettronica sul dominio “istruzione.it” direttamente dal SIDI.
Il Dirigente Scolastico della scuola di titolarità o di servizio dei docenti trasferiti, è invitato comunque a notificare formalmente agli interessati il trasferimento disposto, inviandone una copia anche a questo ufficio per l’acquisizione al fascicolo personale.
La Direzione Territoriale dell’Economia e delle Finanze in indirizzo è invitata a prendere nota dei trasferimenti e dei passaggi di ruolo per gli adempimenti di competenza.
I Dirigenti Scolastici interessati sono invitati a comunicare, a quest’Ufficio e alla competente Direzione Territoriale dell’Economia e delle Finanze, l’assunzione di servizio dei docenti in data 1° settembre 2014.
Il dirigente
Tiziano Secchi
Firma autografa ai sensi del D.lgs 39/1993 art. 3 c.2
Responsabile del procedimento
Egle Biani
tel. 0382-513420 – egle.biani.pv@istruzione.it