Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XII - Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia - Via Taramelli, 2 - 27100 Pavia - Tel. 0382 513411 - Codice Ipa: uluxa_ud - PEC usppv@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.pv@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPPV - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80003800184

AT - Pavia > Uffici > Personale docente > AT Pavia. Scuola infanzia seconda convocazione T.D.

AT Pavia. Scuola infanzia seconda convocazione T.D.

A.T. Pavia – Scuola Infanzia – seconda convocazione nomine a tempo determinato A.S. 2013/14

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX  Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 2028-5
Pavia, 09 settembre 2013

 

Ai dirigenti scolastici delle scuole statali di ogni ordine e grado della Provincia
Loro sedi

Alla direzione regionale per la Lombardia
Ufficio VII – Personale della scuola
Milano

Alle OO.SS. della scuola della Provincia
Loro sedi

Alla stampa locale

Al sito UST – Sede

 

Oggetto: Calendario per le assunzioni a tempo determinato del personale docente  scuola infanzia della provincia di Pavia – A.S. 2013/2014 Seconda convocazione

 

Si trascrive qui di seguito, con preghiera della più ampia diffusione, il calendario relativo alle operazioni di stipula dei contratti a tempo determinato del personale docente della scuola infanzia:

ordine di scuola

data

personale convocato

sede di convocazione

Scuola dell’infanzia

12 settembre 2013

Ore 15,00
Posti comuni: tutti i docenti inseriti a pieno titolo nella GaE dalla posizione n. 80 più posizione n. 76 (Denti), n. 77 (Lauzza), n. 79 (Alaimo) per completamento

UST Pavia – Via Taramelli , 2 (sala riunioni – piano seminterrato)

I docenti interessati sono invitati a presentarsi personalmente; è possibile delegare persona di propria fiducia o il Dirigente scolastico che gestirà la procedura; la predetta delega dovrà comunque pervenire in tempo utile (almeno 24 ore prima di ciascuna convocazione) per lo svolgimento delle operazioni di nomina.

Si ricorda che:

–          i docenti inclusi con riserva non sono destinatari di proposta di assunzione secondo quanto previsto dall’art. 8 comma 7 del decreto dirigenziale dell’8 aprile 2009 relativo alla compilazione e all’aggiornamento delle graduatorie permanenti;

–          per i beneficiari delle disposizioni di cui alla legge n. 68 del 13 marzo 1999 la convocazione viene effettuata fatta salva la disponibilità di posti.

Si rende noto in virtù di quanto disposto nell’art. 1 – punto 4 – del DM 13 giugno 2007 (Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo) non si procederà alla copertura degli spezzoni di consistenza pari o inferiore alle sei ore settimanali che non siano stati utilizzati per la costituzione di cattedre orario esterne nell’adeguamento degli organici alla situazione di fatto 2012/13. Tali spezzoni, salvo eventuale contraria disposizione, saranno attribuiti dai Dirigenti scolastici, con il consenso dell’interessato ai docenti in servizio nella scuola in possesso di specifica abilitazione, come ore aggiuntive oltre l’orario d’obbligo fino ad un massimo di 24 ore settimanali.

Alla individuazione dei docenti destinatari di proposta  di contratto a tempo determinato procederanno, per la scuola polo,  con il supporto di questo Ufficio Scolastico Territoriale:

–          per la scuola dell’infanzia: la prof.ssa Penna Donatella – Dirigente dell’istituto comprensivo di Villanterio.

 

    Il dirigente
Giuseppe Bonelli

  

Ufficio Scuola Infanzia

[attachments title=”Allegati” titletag=”h3″]

AT di Pavia - Incarichi

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano