AT Pavia. Convocazione dei destinatari di proposta di contratto fino all’avente diritto assistenti amministrativi e assistenti tecnici -personale ATA –
Convocazione per il giorno 29 agosto 2013 presso ITI Cardano di Pavia alle ore 9,30
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 2062
Pavia, 27 agosto 2013
Ai dirigenti scolastici della Provincia
loro sedi
Alle OO.SS. della scuola – loro sedi –
All’Ufficio scolastico Regionale – Milano –
Alla Stampa Locale
All’Albo – sede –
All’ U.R.P. – sede –
Oggetto: AT Pavia. Convocazione dei destinatari di proposta di contratto fino all’avente diritto assistenti amministrativi e assistenti tecnici -personale ATA –
A seguito della nota prot. nr. 8468 del 26.08.2013 con la quale il MIUR ha dato indicazioni in merito al conferimento delle supplenze per l’anno scolastico 2013/2014 relativamente al profilo di assistente amministrativo e assistente tecnico si comunica che il giorno 29.08.2013 sono convocati presso l’I.T.I. “Cardano” di Pavia – Via Verdi, 19 alle ore 09.30 gli assistenti tecnici inclusi nella graduatoria provinciale permanente e alle ore 10.30 per gli assistenti amministrativi inclusi nella graduatoria permanente ai fini della proposta di contratto fino all’avente diritto.
E ‘ ammessa delega a persona di fiducia o al Dirigente dell’ USP di Pavia, avendo cura in tal caso, di indicare le sedi in stretto ordine di preferenza.
Coloro che usufruiscono della precedenza prevista dalla legge 104/92 avranno la priorità nella scelta della sede fra quelle disponibili per la stessa tipologia di posto e sarà chiamato con il seguente ordine:
1) precedenza ai sensi dell’art.21;
2) precedenza ai sensi dell’art.33 – comma 6;
3) precedenza ai sensi dell’art.33 – commi 5 e 7 (per il comune di residenza dell’assistito e, solo in caso di indisponibilità dei posti, per i comuni viciniori).
N.B.: Si precisa che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
Le SS.LL. sono pregate di informare il personale interessato e dare la massima diffusione anche mediante affissione all’Albo di ogni singola istituzione scolastica e sede staccata.
Il dirigente
Giuseppe Bonelli
Per informazioni
Germani/Corradi
telefono 0382513456 – 0382513442 Email,
mariaassunta.germani.pv@istruzione.it
mirella.corradi.pv@istruzione.it
[attachments title=”Allegati” titletag=”h3″]