Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XII - Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia - Via Taramelli, 2 - 27100 Pavia - Tel. 0382 513411 - Codice Ipa: uluxa_ud - PEC usppv@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.pv@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPPV - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80003800184

AT - Pavia > Uffici > Personale docente > Permessi per il diritto allo studio – anno 2013 –

Permessi per il diritto allo studio – anno 2013 –

Presentazione domande da parte del personale a tempo determinato con supplenza breve e saltuaria

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX  Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 47
Pavia, 07 gennaio 2013

 

Ai dirigenti scolastici delle scuole statali di ogni ordine e grado della provincia  –  loro  sedi

Alle organizzazioni  sindacali  della scuola  –  loro  sedi

Al  sito ust – albo

 

Oggetto: Permessi per il diritto allo studio – anno 2013 – Presentazione domande da parte del personale a tempo determinato con supplenza breve e saltuaria

Facendo riferimento alla Nota prot. MIUR AOODRLO R.U. 16601 del 18/10/2010 dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ufficio VI°, si comunica che il personale con contratto a tempo determinato con supplenza breve o saltuaria nel periodo dal 1 settembre al 20 gennaio può presentare istanza di fruizione dei permessi per il diritto allo studio per l’anno 2013  entro il  20  GENNAIO  2013, utilizzando i modelli allegati e predisposti dall’USR, in applicazione dell’art. 11 co. 5 del Contratto Integrativo Regionale (CIR) prot. 12152 del 15/11/2011.

Per il personale in servizio la domanda, debitamente compilata, dovrà essere presentata a questo Ufficio esclusivamente per il tramite del Dirigente Scolastico della scuola; il personale attualmente non in servizio inoltrerà la domanda direttamente a questo Ufficio.

La quantificazione del monte orario spettante terrà conto dei servizi prestati dall’inizio dell’anno scolastico e del periodo definito dal contratto eventualmente in essere all’atto della presentazione della domanda.

Si prega di dare alla presente comunicazione ampia diffusione tra tutto il personale docente, educativo e A.T.A. con contratto a tempo determinato con supplenza breve o saltuaria.

Il direttore coordinatore
per l’area amm.vo/giuridico, legale e contabile
         f.to   Giovanna Bruno

 

Per informazioni
Gabriella Sacchi
Tel 0382 – 513457

E-mail gabriella.sacchi.202@istruzione.it

 [attachments title=”Allegati” titletag=”h3″]

 

 

 

 

AT di Pavia - Incarichi

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano