Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XII - Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia - Via Taramelli, 2 - 27100 Pavia - Tel. 0382 513411 - Codice Ipa: uluxa_ud - PEC usppv@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.pv@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPPV - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80003800184

AT - Pavia > Uffici > Personale docente > AT. Pavia Posti di sostegno restituiti alle scuole a. s. 2012/2013. Scuola Primaria

AT. Pavia Posti di sostegno restituiti alle scuole a. s. 2012/2013. Scuola Primaria

Elenco dei posti di sostegno residuati a conclusione delle operazioni di stipula dei contratti dei docenti di scuola primaria di questa provincia

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX  Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 2970
Pavia, 7 settembre 2012

 

Ai dirigenti scolastici di ogni ordine e grado
della provincia – Loro Sedi

Alle Organizzazioni Sindacali – Loro Sedi

All’Albo – Sito – Sede

 

Oggetto: AT. Pavia Posti di sostegno restituiti alle scuole a. s. 2012/2013. Scuola Primaria

Per i provvedimenti di competenza si trasmette, in allegato, l’elenco dei posti di sostegno, residuati a conclusione delle relative operazioni di stipula dei contratti a tempo indeterminato e determinato, dei docenti di scuola primaria di questa provincia.

Si comunica che le graduatorie provinciali ad esaurimento dei docenti di scuola primaria, in possesso del titolo di specializzazione, SONO ESAURITE.

Il predetto elenco costituisce, altresì, la disponibilità complessiva, alla data odierna dei posti di sostegno residuati per la scuola primaria.

Si precisa che, in adempimento delle disposizioni dell’Ufficio Scolastico Regionale Lombardia, diramate con nota prot. n. 8652 del 24.8.2011,  si procede all’accantonamento di n. 1 posto (I.C. di Cassolnovo), sul quale il Dirigente scolastico procederà alla nomina di un supplente fino all’avente diritto.

Numero 5 posti vacanti, inizialmente disponibili in organico di diritto (n. 1 posto I.C. Bereguardo, n. 2 posti I.C. Casteggio, n. 1 posti IC Cassolnovo, n. 1 posto IC Santa Maria della Versa), sono da considerare disponibili fino al 30.6.2013, poiché n. 5 docenti immessi in ruolo hanno optato, per continuità, su posti di organico di fatto.

 

Il Direttore Coordinatore
f. to Giovanna Bruno

Il referente
Maria Clara Moro
Email, mariaclara.moro.pv@istruzione.it
sandra.crincoli.pv@istruzione.it
mariagrazia.tarenzio.pv@istruzione.it

[attachments title=”Allegati” titletag=”h3″]

AT di Pavia - Incarichi

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano