Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XII - Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia - Via Taramelli, 2 - 27100 Pavia - Tel. 0382 513411 - Codice Ipa: uluxa_ud - PEC usppv@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.pv@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPPV - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80003800184

AT - Pavia > Uffici > Personale ATA > AT Pavia. Calendario convocazioni personale ATA a.s.2012/2013

AT Pavia. Calendario convocazioni personale ATA a.s.2012/2013

Contratti a tempo determinato profilo “collaboratori scolastici”

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX  Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 2996
Pavia, 28 agosto 2012

 

Ai dirigenti scolastici
delle istituzioni scolastiche
Loro sedi

All’Uff. scolastico regionale per la Lombardia

Al sito UST di Pavia

Alle OO.SS. –  comparto scuola

Agli organi d’informazione locali

 

Oggetto:   a.s. 2012/2013 – calendario operazioni personale ATA (contratti a tempo determinato profilo “collaboratori scolastici”)

Si comunica il calendario delle convocazioni del personale ATA destinatario delle proposte di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato limitatamente ai collaboratori scolastici, inseriti in graduatoria provinciale permanente dal posto nr. 1 al posto nr. 85 compreso.
Le convocazioni per le supplenze annuali degli assistenti amministrativi e tecnici saranno fissate nei prossimi giorni, con specifico calendario, in data da destinarsi, comunque dopo specifiche indicazioni da parte del MIUR in merito all’applicazione dell’art.14, comma 13, del D.L. 95/2012.
Relativamente agli aspiranti ATA in posizione utile (in base al numero dei posti disponibili) per un contratto di lavoro a tempo indeterminato/determinato, beneficiari della L.104/92, si precisa che:
– per coloro che assistono parenti in situazioni di handicap di cui ali commi 5 e 7, art.33 della        legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per scuole ubicate nel medesimo Comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità, in Comune viciniore:
I dirigenti scolastici sono invitati a notificare la presente convocazione a tutto il personale interessato, in servizio e/o titolare nelle rispettive scuole, anche se assente per qualsiasi motivo.
Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato agli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia, munita di regolare delega, ovvero possono delegare espressamente il dirigente dell’UST di Pavia.
Si precisa che le operazioni di individuazione degli aventi titolo alla nomina a tempo indeterminato verrà effettuata a cura della scuola-polo presso l’I.T.I. “Cardano” di Pavia il giorno 05/09/2012 alle ore 09.00.
La presente nota inviata a tutte le istituzioni scolastiche provinciali e pubblicato sul sito INTERNET di questo ufficio, deve intendersi convocazione personale a tutti gli effetti.
L’elenco dei posti disponibili verrà pubblicato all’albo dell’ufficio, almeno 24 ore prima di ogni convocazione, e sarà consultabile sul sito www.istruzione.lombardia.gov.it/pavia.
Si precisa che la convocazione non costituisce diritto alla nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
Nel rammentare agli aspiranti di presentarsi muniti di un documento di identità, si informa che il numero dei convocati è superiore alle disponibilità, anche per consentire nella misura massima possibile la copertura dei posti disponibili. Pertanto, LA CONVOCAZIONE NON COMPORTA OBBLIGO DI INDIVIDUAZIONE.
Al fine di non creare intralci alle operazioni di individuazione, nella sala delle nomine dovrà essere presente solo il personale convocato.

 

   Il direttore coordinatore
     f.to Giovanna Bruno

 

Referente
Maria Assunta Germani
tel. 0382-513456
Email: mariaassunta.germani.pv@istruzione.it

 [attachments title=”Allegati” titletag=”h3″]

 

AT di Pavia - Incarichi

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano