Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XII - Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia - Via Taramelli, 2 - 27100 Pavia - Tel. 0382 513411 - Codice Ipa: uluxa_ud - PEC usppv@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.pv@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPPV - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80003800184

AT - Pavia > Personale ATA > Mobilità ATA > Trasferimenti personale ata a tempo indeterminato – a.s. 2012-2013

Trasferimenti personale ata a tempo indeterminato – a.s. 2012-2013

Movimenti del personale ATA a tempo indeterminato per l’a.s. 2012/2013

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX  Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 2793
Pavia, 10 agosto 2012

 

Ai  dirigenti  scolastici  delle    scuole
statali di ogni  ordine   e  grado
della  provincia                        loro  sedi

Alla direzione territoriale dell’economia e delle finanze di
Pavia- Milano-Vercelli-Napoli-Cosenza-Lodi-Novara-Matera-Catania-Venezia-Bari-Catanzaro-Roma-Salerno-Cremona-Lecce-Trapani

Alle OO.SS. della scuola – loro sedi –
Alla stampa locale
Al Sito dell’ufficio
All’u.r.p. – sede –

 

Oggetto: O.M. n. 20 del 5.3.2012 –  Pubblicazione trasferimenti  e passaggi  del  personale  A.T.A. per  l’anno scolastico 2012/13

Si rende noto che in data odierna è stato pubblicato sul sito di  quest’Ufficio  il  decreto  prot. n. 2793 del 10.8.2012    , allegato alla presente, con il quale sono stati  disposti i trasferimenti di cui all’oggetto.

Il Dirigente Scolastico della scuola di titolarità o di servizio del personale A.T.A. è invitato a notificare agli interessati il trasferimento disposto, avendo cura di inviare copia a quest’Ufficio per l’acquisizione al fascicolo personale.

Subito dopo l’inizio dell’anno scolastico 2012/13 i Dirigenti Scolastici comunicheranno a questo Ufficio e alla Ragioneria Territoriale dello Stato –  Dipartimento Provinciale del tesoro – l’avvenuta assunzione in servizio degli interessati.

Si ritiene utile allegare alla presente l’elenco dei trasferimenti interprovinciali in uscita. Si precisa che, per il  personale A.T.A. compreso in quest’ultimo elenco, la notifica del trasferimento sarà effettuata direttamente dall’ U.S.T. della provincia  ove dovrà assumere servizio a partire dall’1.9.2012.

 

I Dipartimenti Provinciali del Tesoro in indirizzo sono invitati a prendere nota dei trasferimenti per gli adempimenti di  rispettiva competenza.

Il funzionario
Maria Assunta Germani

 

Per informazioni
Germani/Corradi
telefono 0382 513455
Email  mariaassunta.germani.pv@istruzione.it
          mirella.corradi.pv@istruzione.it

 
[attachments title=”Allegati” titletag=”h3″]

AT di Pavia - Incarichi

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano