Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XII - Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia - Via Taramelli, 2 - 27100 Pavia - Tel. 0382 513411 - Codice Ipa: uluxa_ud - PEC usppv@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.pv@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPPV - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80003800184

AT - Pavia > Graduatorie > Graduatorie ATA > Avviso di pubblicazione graduatorie definitive di circolo e di istituto di terza fascia del personale A.T.A. – D.M. n. 104 del 10.11.2011.

Avviso di pubblicazione graduatorie definitive di circolo e di istituto di terza fascia del personale A.T.A. – D.M. n. 104 del 10.11.2011.

In data 22.3.2012 saranno pubblicate le graduatorie definitive di 3^ fascia del personale ATA per il triennio 2011/14

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX  Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it

 

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 867
Pavia, 19 marzo 2012

 

Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche
di ogni ordine e grado – Loro Sedi

All’ Ufficio Scolastico Regionale
per la Lombardia   Direzione Generale – Milano

Ai Dirigenti degli UU.SS.TT. della Repubblica

Alle OO.SS. della Scuola – Loro Sedi

Al sito dell’ufficio – Sede

 

Oggetto: Avviso di pubblicazione  graduatorie definitive di circolo e di istituto di terza fascia del personale A.T.A. – D.M. n. 104 del 10.11.2011.


Per i provvedimenti di competenza si comunica che sono disponibili, sul portale SIDI in  reclutamento>diffusione telematica graduatorie, le graduatorie definitive di cui all’oggetto.
Ciò premesso, si pregano le SS. LL. di pubblicare le graduatorie in questione e  contestualmente l’elenco degli esclusi (con relativa causale).
Le predette graduatorie devono essere pubblicate in tutte le Istituzioni Scolastiche il giorno 22 marzo 2012   e saranno operative dalla stessa data.
Ai sensi dell’art. 9 del D.M. 104/2011, la pubblicazione delle graduatorie dovrà avvenire con provvedimento di approvazione del Dirigente Scolastico, nel quale devono essere  riportati i termini e le modalità di impugnazione delle graduatorie stesse.
Si invitano le SS.LL. a dare  la massima diffusione della presente al  personale interessato in servizio presso le rispettive istituzioni scolastiche.
L’Ufficio scrivente provvederà alla pubblicazione delle predette graduatorie sul proprio sito:
www.istruzione.lombardia.gov.it/pavia
f.to    Il dirigente
Giuseppe Bonelli

Per informazioni

Germani/Corradi
telefono 0382513455
Email, mariaassunta.germani.pv@istruzione.it
          mirella.corradi.pv@istruzione.it

 

 [attachments title=”Allegati” titletag=”h3″ nofollow=0]

Allegati

AT di Pavia - Incarichi

Direzione Regionale e altri Ambiti territoriali (link esterni)