Scuola Infanzia – Assunzioni a tempo determinato a.s. 2011/2012 – terza convocazione
Scuola Infanzia – Assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato – Anno Scol. 2011/12 – Terza convocazione
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 4802
Pavia, 23 settembre 2011
Ai dirigenti scolastici di ogni ordine e grado
della provincia – Loro Sedi
Agli Uff. Scol. Terr. della Repubblica – Loro Sedi
Alle Organizzazioni Sindacali – Loro Sedi
All’Albo – Sito – Sede
Oggetto: Scuola Infanzia – Assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato – Anno Scol. 2011/12 – Terza convocazione
Si porta a conoscenza delle SS.LL., con invito a favorirne la più ampia diffusione fra tutto il personale interessato, che le operazioni di proposta di ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO per l’anno scolastico 2011/12 saranno effettuate, per la scuola dell’infanzia, presso questo Ufficio (primo piano – sala riunioni) in via Taramelli, 2 (zona Policlinico) a PAVIA – secondo il seguente calendario:
POSTI COMUNI
29 SETTEMBRE 2011 ore 15 – Sono convocati tutti i docenti inclusi nella Graduatoria Provinciale ad Esaurimento dalla posizione n. 143 alla posizione n. 160, oltre ai docenti in posizione n. 139 (Denti) ed in posizione n. 142 (Alaimo), che hanno diritto al completamento orario.
Si fa presente che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità di posti, in previsione di eventuali assenze e rinunce e, pertanto, gli avvisi di convocazione non costituiscono per l’amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato, nè danno diritto ad alcun rimborso spese.
Alla individuazione dei docenti destinatari di proposta di contratto a tempo determinato procederà la Dott.ssa Vitali Rita – (Dirigente Istituto Comprensivo di S. Martino Sicc.).
I docenti interessati sono invitati a presentarsi personalmente; è possibile delegare persona di propria fiducia o il Dirigente Scolastico che gestirà la procedura.
La predetta delega dovrà comunque pervenire in tempo utile (almeno 24 ore prima della convocazione) per lo svolgimento delle operazioni di nomina.
L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato sul sito almeno 24 ore prima della convocazione.
Il Direttore Coordinatore
f.to Giovanna Bruno
Il referente
Flavio Ponzinibio
Tel. 0382 513 421
Email: flavio.ponzinibio.pv@istruzione.it
Fax 0382 52 60 78
[attachments title=”Allegati” titletag=”h3″]