Scuola Primaria – Posti di sostegno a.s. 2011/2012
Elenco dei posti di sostegno, residuati a conclusione delle relative operazioni di stipula dei contratti a tempo indeterminato e determinato, dei docenti di scuola primaria di questa provincia.
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 4828
Pavia, 01 settembre 2011
Ai dirigenti scolastici di ogni ordine e grado
della provincia – Loro Sedi
Agli Uff. Scol. Terr. della Repubblica – Loro Sedi
Alle Organizzazioni Sindacali – Loro Sedi
All’Albo – Sito – Sede
Oggetto: Scuola Primaria – Posti di sostegno A.S. 2011/2012
Per i provvedimenti di competenza si trasmette, in allegato, l’elenco dei posti di sostegno, residuati a conclusione delle relative operazioni di stipula dei contratti a tempo indeterminato e determinato, dei docenti di scuola primaria di questa provincia.
Si comunica che le graduatorie provinciali ad esaurimento dei docenti di scuola primaria, in possesso del titolo di specializzazione, SONO ESAURITE.
Il predetto elenco costituisce, altresì, la disponibilità complessiva, alla data odierna dei posti di sostegno residuati per la scuola primaria.
Si precisa che, in adempimento delle disposizioni dell’Ufficio Scolastico Regionale Lombardia, diramate con nota prot. n. 8652 del 24.8.2011, si procede all’accantonamento di n. 1 posto (I.C. di Rivanazzano), sul quale il Dirigente scolastico procederà alla nomina di un supplente fino all’avente diritto.
Numero 6 posti vacanti, inizialmente disponibili in organico di diritto (n. 1 posto I.C. Casorate Primo, n. 2 posti DD. Garlasco, n. 2 posti IC Rivanazzano, n. 1 posto IC Santa Maria della Versa), sono da considerare disponibili fino al 30.6.2012, poiché n. 6 docenti immessi in ruolo hanno optato, per continuità, su posti di organico di fatto.
Il Direttore Coordinatore
per l’Area Amm.vo Giuridico
legale e Contabile
f.to Giovanna Bruno
Il referente
Maria Clara Moro
Tel. 0382 513453
Email, mariaclara.moro.pv@istruzione.it
Fax 0382 52 60 78
[attachments title=”Allegati” titletag=”h3″]