Personale ATA – Assunzione a tempo indeterminato – Errata Corrige
Pubblicazione del numero esatto dei destinatari di contratto a tempo indeterminato
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XIX Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 4873
Pavia, 24 agosto 2011
Ai dirigenti scolastici
delle istituzioni scolastiche statali
Loro Sedi
Alle OO.SS- comparto scuola – Loro Sedi
Oggetto: Assunzioni a tempo indeterminato del personale ATA – Tabella Allegata alla C.M. n.73 del 10 agosto 2011 – Errata corrige.
Il Ministero dell’istruzione – Uff. 3° con nota prot. n. 6680 del 23 agosto c.a. ha comunicato che per mero errore materiale la tabella analitica del personale ATA allegata alla C.M. n.73 del 10.8.2011 risulta errata e di conseguenza il contingente dei collaboratori scolastici destinatari di contratto a tempo indeterminato è stato rideterminato.
Per la provincia di Pavia pertanto, il numero esatto dei destinatari di contratto a tempo indeterminato è di 277 anziché 279.
Quest’Ufficio, in previsione di rinunce da parte degli aspiranti, conferma, per il profilo di collaboratore scolastico, il numero dei convocati nei giorni 26 e 27 agosto presso l’I.T.I. “CARDANO” di Pavia.
il funzionario
f.to Maria Assunta Germani
[attachments title=”Allegati” titletag=”h3″]
Per informazioni
Maria Assunta Germani
telefono : n.0382/513455
Email: mariaassunta.germani.pv@istruzione.it