Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XII - Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia - Via Taramelli, 2 - 27100 Pavia - Tel. 0382 513411 - Codice Ipa: uluxa_ud - PEC usppv@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.pv@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPPV - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80003800184

AT - Pavia > Comunicazioni > Campionati Studenteschi A.S. 2016 – 2017 FINALI PROVINCIALI DI SCI ALPINO E SNOWBOARD

Campionati Studenteschi A.S. 2016 – 2017 FINALI PROVINCIALI DI SCI ALPINO E SNOWBOARD

La manifestazione avrà luogo: Mercoledì 15 Febbraio 2017 presso la stazione sciistica di VALTORTA (BG)

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XII – AT Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 63
Pavia, 16 gennaio 2017

 

Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Secondari di I e II grado
Statali e Paritari di Pavia e provincia

 

Oggetto: Campionati Studenteschi A.S. 2016 – 2017 FINALI PROVINCIALI DI SCI ALPINO E SNOWBOARD

 

Lo scrivente Ufficio , in collaborazione con Mountain Fitness, organizza la Fase Provinciale di Sci Alpino e Snowboard inerente ai Campionati Studenteschi 2016 / 2017.
La manifestazione avrà luogo:

Mercoledì 15 Febbraio 2017
presso la stazione sciistica di VALTORTA (BG)

A causa di una diminuzione delle risorse finanziarie finalizzate all’organizzazione dei Campionati Studenteschi 2016-17, lo scrivente Ufficio si vede costretto a richiedere per le finali Provinciali di Sci Alpino e Snowboard, un contributo finanziario da parte degli alunni partecipanti o dalle scuole, per poter effettuare la manifestazione.

È stato calcolato che tale contributo debba essere di € 37,00 cadauno; tale quota comprende il trasporto, la partecipazione alla gara, lo skipass e l’assistenza medica; i pasti sono esclusi.
OGNI SCUOLA CHE PARTECIPA CON UN NUMERO MINIMO DI 3 (TRE) ALUNNI HA DIRITTO AD UNA GRATUITÀ PER L’INSEGNANTE ACCOMPAGNATORE.

Lo scrivente Ufficio, al fine di agevolare la partecipazione delle scuole secondo quanto sopra descritto, ha concordato con l’Organizzazione la seguente modalità di pagamento:
Prenotazione tramite “Buono d’ordine”, su carta intestata della scuola e firma del Dirigente Scolastico in cui si richiede il servizio trasporto, la partecipazione alla gara, lo skipass per un totale di € 37,00 per alunno intestato a:
Mountain Fitness S.A.S. via M. D’Azeglio, 10 – 20060 Gessate (MI)
cui seguirà fattura con pagamento tramite assegno postale o bonifico bancario secondo le modalità che verranno indicate nella fattura stessa.

Il buono d’ordine dovrà essere inviato direttamente alla Mountain Fitness anche via fax al numero 02/95382912 o via e-mail mountain.fitness@teletu.it e, per conoscenza, all’Ufficio Educazione Fisica educazionefisica@paviascuola.it

Per atleti, accompagnatori e genitori è possibile pranzare ad un prezzo convenzionato presso il ristorante zona parcheggio. Inoltre sarà anche possibile noleggiare l’attrezzatura sciistica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Mountain Fitness S.A.S. chiamando al 02/95382912 o 335/248947 sig. Tomaini Giancarlo.

Ogni Insegnante presenterà prima dell’inizio di ogni gara il documento di riconoscimento in corso di validità di ogni atleta e l’allegato B, scaricabile dal sito www.istruzione.lombardia.gov.it/pavia voce modulistica degli atleti componenti la Squadra. Tale elenco dovrà essere redatto in triplice copia su carta intestata della Scuola timbrato e firmato dal Dirigente Scolastico.

In attesa delle nuove schede tecniche, le disposizioni di gara rispetteranno quelle riportate nelle Schede Tecniche dell’ A.S. 2015/16 già in vostro possesso e pubblicate sul Sito dell’Ufficio.
PER TUTTE LE GARE E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO E, PER LO SNOWBOARD, ANCHE L’USO DEL PARASCHIENA.

Potranno partecipare alla manifestazione tutte gli Istituti della Provincia e tutti gli alunni che rientrino nelle seguenti categorie:

Istituti di 1° grado – categoria unica nati/e 2003/2004/2005 M e F (SCI ALPINO e SNOWBOARD 5 PARTECIPANTI)

Istituti di 2° grado –categoria allievi/e nati/e 2000/2001/2002 M e F (SCI ALPINO e SNOWBOARD 5 PARTECIPANTI)

categoria Junior nati/e 1998 / 99 M e F (SCI ALPINO 5 PARTECIPANTI – SNOWBOARD 5)
LA CATEGORIA JUNIOR SI FERMERÀ ALLA FASE PROVINCIALE

Le disposizioni di viaggio e logistiche saranno comunicate non appena saranno pervenute le iscrizioni alla gara.
Le iscrizione alla gara si dovranno effettuare on-line con il Programma Olimpya entro:
8 FEBBRAIO 2017 – ORE 14,00

ONDE EVITARE PROBLEMI NELL’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE (VIAGGIO E SVOLGIMENTO GARA )
NON SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI OLTRE TALE DATA E ORA

Ogni Istituto, il giorno della gara dovrà consegnare il modello B in triplice copia firmato e timbrato dal Dirigente Scolastico e fotocopia del documento di riconoscimento.

 

Il Dirigente Renato Rovetta
Firmato digitalmente ai sensi del C.A.D. e norme ad esso connesse

 

 

Per informazioni
Referente Territoriale per il supporto dell’attività motoria e sportiva e per il benessere psico-fisico
Prof. ALIRIA CALLEGARI
Tel ufficio: 0382/513419 e-mail: educazionefisica@paviascuola.it

AT di Pavia - Incarichi

Direzione Regionale e altri Ambiti territoriali (link esterni)