Navigazione veloce

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XII - Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia - Via Taramelli, 2 - 27100 Pavia - Tel. 0382 513411 - Codice Ipa: uluxa_ud - PEC usppv@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.pv@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPPV - Codice Univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 80003800184

AT - Pavia > Docenti > Mobilità docenti > Scuola primaria – diffusione risultati movimenti – Fase B – C e D anno scolastico 2016/2017

Scuola primaria – diffusione risultati movimenti – Fase B – C e D anno scolastico 2016/2017

Pubblicazione del bollettino dei movimenti (seconda fase) del personale docente della scuola primaria e delle disponibilità residue.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XII – AT Pavia
Via Taramelli, 2 – 27100 – Pavia
Posta Elettronica Certificata: usppv@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 1694
Pavia, 29 luglio 2016

 

Al sito USTPV

Ai dirigenti scolastici delle scuole statali di ogni ordine e grado della Provincia di Pavia

Alle Organizzazioni sindacali della Scuola

Alla Ragioneria Territoriale dello Stato di      PAVIA     (via PEC)

 

Oggetto: Scuola primaria  – diffusione risultati movimenti – Fase B – C e D anno  scolastico 2016/2017

In data odierna, è pubblicato, sul sito di questo Ufficio Scolastico Territoriale, l’allegato decreto prot. 1693/2016, con il quale sono disposti i movimenti dei docenti per la scuola primaria, a decorrere dall’1.9.2016.

Unitamente al predetto decreto sono disponibili le seguenti stampe:

  • bollettinoMovimentiPRIMARIA
  • Disponibilità primaria dopo i trasferimenti

Nel bollettino dei movimenti risultano protetti i dati sensibili (nota n. 983 del 23 marzo 2006 del M.P.I. – Dipartimento per l’Istruzione – Direz. Gen. per il Personale della Scuola Uff. 4°).

Il Dirigente Scolastico della scuola di titolarità o di servizio dei docenti trasferiti, è invitato comunque a notificare formalmente agli interessati il trasferimento disposto, inviandone una copia anche a questo ufficio per l’acquisizione al fascicolo personale.

La Ragioneria Territoriale in indirizzo è invitata a prendere nota dei trasferimenti e dei passaggi di ruolo per gli adempimenti di competenza.

I Dirigenti Scolastici interessati sono invitati a comunicare, a quest’Ufficio e alla competente Ragioneria Territoriale dello Stato, l’assunzione di servizio dei docenti in data 1.9.2016.

I Dirigenti Scolastici potranno pubblicare, sui siti delle scuole, i previsti avvisi (finalizzati alle procedure di cui all’art.1 commi 79-82 L.107/2015) esclusivamente al termine delle operazioni, di competenza di questo Ufficio, di assegnazione su sede dei docenti, trasferiti sugli ambiti, che usufruiscono delle precedenze previste dall’art. 13 punto III e, per i movimenti interprovinciali, delle precedenze di cui al punto V CCNI sulla mobilità e all’art. 9 comma 3 O.M. 241/16.

AT di Pavia - Incarichi

Direzione Regionale e altri Ambiti territoriali (link esterni)