Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XI - AT di Monza e Brianza - Via Grigna,13 - 20900 Monza - tel. 039 97 18 201

Codice Ipa: m_pi PEC uspmb@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mb@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMB - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 94619530150

Esami di Stato – Deposito firma Dirigenti Scolastici

Indicazioni deposito della firma per i Dirigenti Scolastici provenienti da altre province e docenti chiamati a svolgere le mansioni di Presidente di commissione degli Esami di Stato di I e II grado.

Direzione Generale
Ufficio XVIII – Monza e Brianza
Via XX Settembre, 5 – 20052 Monza
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 861
Monza, 04 giugno 2014

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni di I e II grado
Statali e Paritarie Ai Presidenti di Commissione
per gli esami di Stato operanti presso le Istituzioni
di I e II grado Statali e   Paritarie di Monza e Brianza

Oggetto:  Deposito firma Dirigenti Scolastici, Commissioni esami di Licenza Media e degli Esami di Stato conclusivi del II ciclo di istruzione

La presente circolare, riguardante il deposito della firma, è destinata soltanto ai Dirigenti Scolastici provenienti da altre province e ai docenti di ruolo che, per l’anno in corso, sono stati chiamati a svolgere le mansioni di Presidente di commissione degli Esami di Stato conclusivi del I e II ciclo di istruzione.

  1. Per le commissioni operanti presso le Scuole Statali, i Presidenti interessati dovranno compilare l’allegata scheda e farla pervenire, autenticata dal Dirigente Scolastico (o dal docente collaboratore incaricato della sostituzione del DS), all’Ufficio Legalizzazioni di questo UST.
  2.  Per le commissioni operanti presso le scuole Paritarie, i Presidenti compileranno la scheda allegata senza apporre la propria firma e dovranno quindi presentarsi all’Ufficio Legalizzazioni di questo Ufficio Scolastico Provinciale di Monza e Brianza , via XX Settembre 5, per completare gli adempimenti concernenti la dichiarazione di autenticità della firma, che sarà apposta in calce alla scheda, alla presenza di un funzionario incaricato del servizio.

Gli orari d’apertura al pubblico sono il lunedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e mercoledì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16,30 (tel.039/9718236). Con le medesime modalità sopra indicate si procederà all’eventuale deposito della firma di Presidenti nominati a seguito di sostituzioni o rinunce.

Il dirigente
Marco Bussetti

Allegati

Scheda Esami di Stato 2013-14
Titolo: Scheda Esami di Stato 2013-14 (0 click)
Etichetta:
Filename: schede-2013-14.doc
Dimensione: 117 KB

MB/es

Referente
funzionario amministrativo
Eliana Sfratta
eliana.sfratta.mi@istruzione.it

 

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano