Organico scuola primaria a.s. 2012/13 – Situazione perdenti posto
Le SS.LL. sono invitate a controllare al sistema informativo l’organico assegnato alla scuola primaria per l’a.s. 2012/13 e a individuare, secondo il numero dei titolari, eventuali perdenti posto sia su posto comune sia su posto di sostegno.
Direzione Generale
Ufficio XVIII – Monza e Brianza
Via Magenta, 2 – 20052 Monza
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 710
Monza, 27 aprile 2012
Ai Dirigenti Scolastici
dei Circoli Didattici/Istituti Comprensivi
di Monza e Brianza
Alle OO.SS. Loro Sedi
Oggetto: Organico scuola primaria a.s. 2012/13 – Situazione perdenti posto
Le SS.LL. sono invitate a controllare al sistema informativo (gestione a.s. – determinazione org di diritto – org di diritto – primarie – interrogazione dati – org. di circolo e/o istituto comprensivo) l’organico assegnato alla scuola primaria per l’a.s. 2012/13 e a individuare, secondo il numero dei titolari, eventuali perdenti posto sia su posto comune sia su posto di sostegno.
Dopo aver accertato eventuali posizioni di perdenti posto, le SS.LL. contatteranno i docenti interessati e li inviteranno a produrre domanda di movimento.
Le predette domande dovranno essere consegnate a mano, perentoriamente il 2.5.2012, all’ufficio mobilità dell’U.S.T. di Monza e Brianza.
Il dirigente
Marco Bussetti