Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XI - AT di Monza e Brianza - Via Grigna,13 - 20900 Monza - tel. 039 97 18 201

Codice Ipa: m_pi PEC uspmb@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mb@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMB - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 94619530150

Posticipo scadenza concorso 2 giugno

Tutte le Istituzioni Scolastiche hanno la possibilità di realizzare un prodotto di varia natura, la scadenza per l’adesione fissata per il 30 aprile 2014 è posticipata al 9 maggio 2014.

Direzione Generale
Ufficio XVIII – Monza e Brianza
Via Magenta, 2 – 20052 Monza
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 664
Monza, 28 aprile 2014

 Ai Dirigenti Scolastici
Scuole Statali e Paritarie
Monza e Brianza

Oggetto:  posticipo scadenza Concorso “Festeggiamo insieme la nostra Repubblica” 

In occasione del 2 giugno – Festa della Repubblica, la Prefettura di Monza e della Brianza, in accordo con lo scrivente Ufficio, ha organizzato un Concorso aperto a tutte le scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado dal titolo “Festeggiamo insieme la nostra Repubblica”, come da circ. Prot. 187 del 12 febbraio 2014.

Tutte le Istituzioni Scolastiche hanno la possibilità di realizzare un prodotto di varia natura (esecuzione vocale/strumentale, componimento poetico, racconto, performance teatrale) della durata massima di 15 minuti e anche realizzazioni grafico/pittoriche da esibire in una mostra dedicata.

I lavori saranno presentati in occasione di una pubblica manifestazione che avrà luogo presso il Teatro Manzoni il prossimo 26 maggio; durante la serata, la Commissione giudicatrice formata dal Sig. Prefetto, dal Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Monza e Brianza, nonché da esperti in materia artistica, musicale e letteraria, esaminerà i progetti selezionandone almeno due e gli autori si esibiranno il 2 giugno durante la Cerimonia prevista per la Festa della Repubblica. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

La scadenza fissata per il 30 aprile 2014 è posticipata al 9 maggio 2014 e la propria adesione va comunicata al seguente indirizzo di posta elettronica:

renata.cumino@gmail.com

specificando la tipologia, la strumentazione necessaria per la presentazione del lavoro realizzato, nonché la durata dello stesso.

Data l’importanza del tema trattato, si prega di voler diffondere l’iniziativa.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il dirigente
Marco Bussetti

 

MB/rc

Il Referente

Renata Cumino
tel. 039 597 94 30
e-mail: renata.cumino@gmail.com

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano