Campionati Giovanili Studenteschi: fase regionale scacchi
La manifestazione, indirizzata alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado si terrà giovedì 19 aprile 2012 presso il Palazzetto dello sport del Centro Scolastico Omnicomprensivo di Vimercate (MB). Nella nota allegata programma, regolamento e indicazioni organizzative e logistiche.
Direzione Generale
Ufficio XVIII – Monza e Brianza
Via Magenta, 2 – 20052 Monza
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 590
Monza, 4 aprile 2012
Ai dirigenti scolastici
delle scuole primarie e degli istituti secondari
di primo e secondo grado statali e paritari
di Monza e Brianza
Ai referenti del Centro Sportivo Scolastico
Oggetto: Campionati Giovanili Studenteschi. Fase regionale scacchi a.s. 2011/2012 Vimercate, 19 aprile 2012
Il Comitato Regionale Lombardo della Federazione Scacchistica Italiana, su indicazione della Commissione Organizzatrice Regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi, in collaborazione con l’ufficio scolastico provinciale di Monza e Brianza, Coordinamento di Educazione Fisica e Sportiva, con il CONI, con il CIP, con l’Associazione Culturale e Sportiva dilettantistica “La Mongolfiera”, organizza la Fase Regionale dei Campionati Giovanili Studenteschi di SCACCHI per le scuole primarie e secondarie di 1° – 2° grado che si terrà GIOVEDì 19 aprile 2012 c/o il Palazzetto dello sport del Centro Scolastico Omnicomprensivo di Vimercate (MB), via Adda.
Come sempre, si pregano le SS.LL. di voler dare la massima diffusione della comunicazione in oggetto, favorendone la trasmissione sia tra i Docenti che tra gli studenti interessati
Il dirigente
Marco Bussetti
Allegato
- Nota regionale (link sito USR Lombardia)
MB/cs
Il coordinatore di Educazione Fisica
Cosimo Scaglione
039-597 94 33 – cosimo.scaglione.mi@istruzione.it