Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XI - AT di Monza e Brianza - Via Grigna,13 - 20900 Monza - tel. 039 97 18 201

Codice Ipa: m_pi PEC uspmb@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mb@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMB - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 94619530150

Permessi per il diritto allo studio 2012 – domande del personale con supplenza breve e saltuaria

Le domande devono essere presentate alle Istituzioni Scolastiche nel periodo dal 10 al 20 gennaio 2012 e queste provvederanno ad inviarle per via telematica dal 16 al 24 gennaio 2012.

Direzione Generale
Ufficio XVIII – Monza e Brianza
Via Magenta, 2 – 20052 Monza
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 25
Monza, 11 gennaio 2012

Ai dirigenti scolastici
di tutte le scuole statali
di ogni ordine e grado
di Monza e Brianza

Oggetto:Permessi per il diritto allo studio – art. 3 DPR 395/88 – Modalità di presentazione delle domande per l’anno 2012 da parte del personale con supplenza breve e saltuaria, art. 11, comma 5 del Contratto Integrativo Regionale del 15 novembre 2011

Con riferimento all’art. 11 co. 5 del Contratto Integrativo Regionale del 15/11/2011, si comunica quanto segue:
le domande devono essere presentate alle Istituzioni Scolastiche nel periodo dal 10 al 20 gennaio 2012 dal personale interessato in servizio con supplenza breve e saltuaria. Coloro che non si trovassero in servizio all’atto della presentazione della domanda inoltreranno l’istanza direttamente all’ufficio scrivente entro e non oltre il 26 gennaio c.a. al seguente indirizzo:

UFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE DI MONZA E BRIANZA
VIA MAGENTA N. 2 – 20900 MONZA

Le Istituzioni Scolastiche provvederanno ad inviare per via telematica le domande mediante la piattaforma che si trova all’indirizzo www.formistruzionelombardia.it/monza a cui si accede con le credenziali già in possesso delle SS.LL. Le aree saranno aperte dal giorno 16 gennaio al 24 gennaio 2012.
Oltre ai dati richiesti in piattaforma è fatto obbligo di allegare il file di excel contenente i servizi pregressi e quello attuale (prestati nel corrente anno scolastico) del dipendente.

ISTRUZIONI PER ALLEGARE IL FILE

  1. Compilare il file con i dati del dipendente richiesti (Cognome, Nome, data di nascita del dipendente, date di inizio e di termine dei servizi, includendo anche il servizio attuale – il conteggio dei giorni è effettuato in automatico) e salvarlo sul PC che si utilizza per inviarli telematicamente mediante la piattaforma.
  2. Inserire i dati relativi alla domanda del dipendente sulla piattaforma. NON cliccare su “Salva”
  3. Nel menu della finestra di inserimento dati selezionare “Collega file”
  4. Cliccare su “sfoglia” e selezionare il percorso in cui è stato salvato il file da allegare e cliccare su “apri”. Quindi cliccare su “OK”
  5. Salvare cliccando su “Salva

Se l’operazione è stata svolta correttamente di fianco ai dati inseriti compare l’immagine di una graffetta.

Il dirigente
Marco Bussetti

Allegati

Tabella dei servizi attuali e pregressi
Titolo: Tabella dei servizi attuali e pregressi (0 click)
Etichetta:
Filename: protmb25_12all1.xls
Dimensione: 123 KB
Modello di domanda
Titolo: Modello di domanda (0 click)
Etichetta:
Filename: protmb25_12all2.doc
Dimensione: 70 KB

MB/nrcr

Riferimento: Gabriella Meroni
tel. 039 5979428

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano