Navigazione veloce

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - USR Lombardia - Ufficio XI - AT di Monza e Brianza - Via Grigna,13 - 20900 Monza - tel. 039 97 18 201

Codice Ipa: m_pi PEC uspmb@postacert.istruzione.it - E-mail: usp.mb@istruzione.it - Codice AOO: AOOUSPMB - Codice univoco per la fatturazione elettronica: HKPE39 - CF 94619530150

Trasferimento dei fascicoli del personale scolastico dall’UST di Milano all’UST di Monza e Brianza. Costituzione dell’Archivio Generale dell’A.T. di Monza e Brianza.

Costituzione dell’Archivio Generale dell’A.T. di Monza e Brianza.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio XI – Ambito Territoriale di Monza e Brianza
Via Grigna, 13 – 20900 Monza – Codice Ipa: m_pi
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 2509
Monza, 17 giugno 2016

Ai Dirigenti Scolastici di tutte le scuole di ogni ordine e grado statali della Provincia di Monza e Brianza

Oggetto: Trasferimento dei fascicoli del personale scolastico dall’UST di Milano all’UST di Monza e Brianza. 

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che nei giorni scorsi è stata conclusa l’operazione di trasferimento dei fascicoli del personale scolastico (docenti e ATA), titolare presso le istituzioni scolastiche statali della Provincia di Monza e Brianza, dall’Archivio Generale dell’U.S.T. di Milano (Via Soderini, 24) a quello dell’U.S.T. di Monza e Brianza (Via Grigna, 13).

Farà seguito la fase di sistemazione, catalogazione dei predetti fascicoli e di creazione del data base informatico, che costituirà lo strumento fondamentale di gestione dell’Archivio Generale dell’A.T. di Monza e Brianza; considerato l’elevato numero di fascicoli e l’ingente quantità di materiale cartaceo, tale fase organizzativa richiederà un congruo arco temporale.

In attesa di effettuare e portare a conclusione la anzidetta operazione di sistemazione dell’Archivio Generale, questo Ufficio non è in grado di dare corso alle richieste del personale scolastico volte a visionare il proprio fascicolo personale; pertanto, fino a nuova comunicazione, non saranno accolte domande di accesso agli atti dell’archivio, se non in caso eccezionale e di assoluta urgenza, che l’Ufficio valuterà di volta in volta.

Si prega di dare alla presente comunicazione la massima diffusione tra il personale delle rispettive scuole.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Il dirigente
Claudio Merletti

Allegati

CM/cs

Il Referente

Marina Pezzolla – Tel. 039.9718235
e-mail: marina.pezzolla.mi@istruzione.it

Direzione regionale e altri ambiti territoriali (link esterni)

VIILecco

VIIILodi

IXMantova

IXMilano